Weekend a GoGo: il nuovo network per vacanze-lampo

Scegliere un pacchetto weekend fra tante proposte secondo gli interessi e le passioni proprie e dei propri amici: un nuovo e appassionante modo di organizzare un fine settimana da sogno

Amici saltare spiaggia sole

Un week-end per “staccare” dalla normalità? Magari scelto in mezzo a tante diverse opzioni in base agli interessi, ai desideri e alle passioni di ognuno? Un’intrigante possibilità di organizzare complici “fughe” con amici, familiari o compagni di viaggio occasionali? Da oggi per realizzare tutti questi desideri abbiamo a disposizione un’arma in più: si tratta di Weekend-a-gogo, il nuovo fiammante network che raccoglie offerte, proposte e occasioni specificamente per organizzare un fine settimana in modo semplice, rapido e soddisfacente, dalla scelta fra le diverse possibilità fino alla prenotazione on line del pacchetto. Un vero weekend-hub tutto da navigare. Una nuova formula vincente che sfrutta anche per il week-end un canale ormai sempre più affermato e consolidato come la vetrina del web, con tutta la flessibilità, rapidità e varietà che questo strumento mette a disposizione. Avete un sogno da week-end che vi frulla nella mente da tempo? Bene, è ora di realizzarlo!

Amici a cena sul mare

Il weekend è un must

Il week-end sta diventando sempre più un must. Vuoi per la “magrezza” dei portafogli piuttosto generalizzata che sconsiglia vacanze “lunghe” – o per lo meno le concentra maggiormente in periodi prefissati – vuoi soprattutto per la sempre più ampia scelta e semplicità di spostamento anche in un numero limitato di giorni all’interno del periodo “normale” di lavoro o di studio. Cosa che, oltre alla economicità della soluzione, ha anche la simpaticissima caratteristica di permettere uno “stacco” dalla routine che ha sempre effetti salutari e rende più bello e interessante anche il periodo non-vacanziero.

Bene, proprio per venire incontro a questa consuetudine sempre più affermata, nel solco di altre startup diventate poi successo mondiale come Venere.net o Volagratis, ecco nascere Weekendagogo.it, con quartier generale a Napoli e con l’ambizione di raggiungere nel giro di un quinquennio almeno 600mila clienti in tutta Europa puntando decisamente sul carattere “social” del Week-end. Sul sito, infatti, già da oggi si possono cercare pacchetti adatti ad ogni inclinazione o desiderio, cercando soluzioni “a tema”, sia esso enogastronomico o romantico, volto al benessere e al relax o al divertimento sfrenato, culturale, sportivo o semplicemente “particolare”, per ognuna delle 52 settimane dell’anno. Il tutto, ovviamente, prenotabile on-line direttamente sul sito.

Weekend a gogo

La dimensione “social” del weekend

Ma il week-end, lo si è detto, è soprattutto social:  un modo di stare insieme condividendo passioni e interessi valido tutto l’anno senza soluzione di continuità e capace di aggregare come nessun altro. Ecco perché, a partire da settembre, il sito ospiterà il vero punto forte dell’organizzazione: la community dei weekendisti di tutto il mondo in cui non soltanto ci si potranno scambiare segnalazioni, suggerimenti o esperienze, ma anche organizzare veri e propri gruppi all’interno dei quali pianificare i propri viaggi, coinvolgendo conoscenti o trovando on-line nuovi amici animati da comuni passioni e desideri. Insomma, un progetto ambizioso che promette un servizio innovativo e interessante per tutti, a misura di tutte le tasche e capace di costruire nuove amicizie e opportunità di aggregazione. E vivere un week-end perfetto sarà un gioco da ragazzi.


Vedi altri articoli su: Viaggi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *