La moderna Legnano sul secondo scalino del podio. Prime San Giorgio di Desio e terze la squadra Virtus di Gallarate
Sabato 29 marzo a Biella durante gli interregionali di Serie C di ginnastica ritmica sono state protagoniste per la Moderna Legnano due ottime squadre e i risultati sono stati notevoli anche per questa prova.
La squadra A formata da Anna Filetti, Giorgia Malamisura e Laura Paris si è aggiudicata un secondo posto su un podio tutto lombardo!
Con un punteggio totale di 48.45 volano a Fabriano al Nazionale di C1!
Prime la San Giorgio di Desio e terze la quadra Virtus di Gallarate, seguita dalla Ginnastica Lixio e l’Olimpia Senago; seste a pari merito la Ginnastica Rapallo e la Pro Patria Bustese.
La prestazione al corpo libero è valsa alla Moderna Legnano un punteggio di 13.350. La coppia fune/nastro di Paris- Malamisura ottiene il secondo punteggio della gara (11.55) così come le clavette di Laura Paris (12.7).
Anche la giovane Squadra B con Melissa Nguyen, Lea Borghi, Alice Misuriello e Beatrice Erceg conclude al 19° posto con punti 41.25 che qualificherebbe anch’esse per il nazionale di C1, ma che per la policy della FGI disputeranno la “Coppa Estate Nazionale” poiché una sola squadra per Società è ammessa in C1: siamo sicuri che le nostre piccole ci daranno grandi soddisfazioni!
Il prossimo appuntamento per la Moderna è il nazionale di Categoria di Andria del 5 e 6 aprile dove la nostra Laura Paris difenderà i colori della società e a cui vanno tutti i nostri in bocca al lupo!
Complimenti a tutto lo staff tecnico, stracarico di lavoro… ma anche di soddisfazioni!
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”102211″]
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…