Se pensate che gli esercizi per pettorali siano cose da uomini, ora dovrete ricredervi. Con il passare degli anni, infatti, una delle prime cose a tradirci è il seno, che diventa “cadente”. Per ovviare a questo problema e rassodare il nostro seno, senza ricorrere alla chirurgia, ci sono due rimedi da affiancare: il primo è cercare di migliorare la postura (pancia in dentro, spalle indietro, petto in fuori… un po’ come fanno le modelle) e il secondo è tonificare i pettorali, facendo attenzione a non esagerare, per non ottenere il risultato opposto.
Ma come fare a tonificare i pettorali senza iscriversi in palestra? Ecco alcuni esercizi fai-da-te, che potrete fare comodamente a casa vostra oppure (ma solo alcuni) in ufficio!
Come al solito, per ottenere risultati, ci vuole costanza: cercate di ritagliarvi del tempo, per fare questi esercizi, almeno tre volte a settimana. Con l’allenamento potrete poi aumentare il numero di ripetizioni, per migliorarne l’efficacia.
Per i seguenti esercizi servono dei pesi, ma se non li avete vanno benissimo le bottigliette d’acqua da mezzo litro (sostituibili, successivamente, con quelle da un litro e da un litro e mezzo).
Di certo questi esercizi non vi faranno aumentare di taglia, ma un seno sodo e “alto” appare anche più prosperoso.. provare per credere!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…