Se pensate che gli esercizi per pettorali siano cose da uomini, ora dovrete ricredervi. Con il passare degli anni, infatti, una delle prime cose a tradirci è il seno, che diventa “cadente”. Per ovviare a questo problema e rassodare il nostro seno, senza ricorrere alla chirurgia, ci sono due rimedi da affiancare: il primo è cercare di migliorare la postura (pancia in dentro, spalle indietro, petto in fuori… un po’ come fanno le modelle) e il secondo è tonificare i pettorali, facendo attenzione a non esagerare, per non ottenere il risultato opposto.
Ma come fare a tonificare i pettorali senza iscriversi in palestra? Ecco alcuni esercizi fai-da-te, che potrete fare comodamente a casa vostra oppure (ma solo alcuni) in ufficio!
Come al solito, per ottenere risultati, ci vuole costanza: cercate di ritagliarvi del tempo, per fare questi esercizi, almeno tre volte a settimana. Con l’allenamento potrete poi aumentare il numero di ripetizioni, per migliorarne l’efficacia.
Per i seguenti esercizi servono dei pesi, ma se non li avete vanno benissimo le bottigliette d’acqua da mezzo litro (sostituibili, successivamente, con quelle da un litro e da un litro e mezzo).
Di certo questi esercizi non vi faranno aumentare di taglia, ma un seno sodo e “alto” appare anche più prosperoso.. provare per credere!
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…