[dup_immagine align=”alignleft” id=”115860″]Novità in casa Apple per i salutisti e gli amanti del fitness grazie alla nuova applicazione HealthKit presentata durante la Wwdc 2014, la conferenza degli sviluppatori Apple, a San Francisco insieme al nuovo iOs 8. Si tratta di un’app dedicata al benessere e alla salute che racchiude in un unico servizio tutte le informazioni utili per un corpo sano e in forma.
L’applicazione è stata sviluppata da Apple insieme con la Mayo Clinic e potrà essere utilizzata insieme con altri dispositivi dedicati al fitness. HealthKit archivierà e condividere con il vostro medico i vostri dati sul battito cardiaco, sul livello della glicemia e del colesterolo oltre a indicare qualche calorie avete bruciato con l’attività fisica. In un app potrete tenere sempre a portata di clic i risultati delle vostre ultime analisi e creare una scheda di emergenza, una carte di identità medica, con tutte le informazioni che vi riguardano e che posso servire in momenti particolari, come a un pronto soccorso, a esempio le allergie, il gruppo sanguigno o particolari patologie.
HealthKit è ordinata in schede con grafici, che si potranno consultare tramite uno scrolling verticale e con un differente colore per poterle distinguerle con facilità. Le schede potranno essere visualizzate e scelte direttamente dagli utilizzatori, che potranno organizzarle in settimane, mesi, giorni oppure anni.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…