Vip in dolce attesa: estate 2016

Bebè all'orizzonte per molte coppie famose. Vediamo insieme di chi si tratta!

Bar Refaeli (@barrefaeli) • Foto e video di Instagram
Bar Refaeli (@barrefaeli) • Foto e video di Instagram.

Se il 2015 è stato un anno pieno di rotondi pancioni, il 2016 non sembra essere da meno! Sono molte le celebrities in dolce attesa pronte ad allargare la famiglia. Un’estate ricca di trepidazione e felicità quella che attende molte star di Hollywood e l’età come vedrete, non è un deterrente! Ecco alcune tra le mamme più celebri di questi mesi bollenti (scopri tutte le neomamme vip dell’estate 2016).

Janet Jackson

La sorella dell’indimenticabile Michael scomparso ormai circa sei anni fa, ha dato ai suoi fan la notizia più dolce ritirandosi dalle scene nel bel mezzo del suo tour. Da poco compiuti i 50 anni, è incinta del suo primo figlio: nei prossimi mesi renderà padre il marito Wissam Al Mana al quale è legata dal 2013. È bello dire che non c’è un’età giusta o sbagliata per essere madri! (Leggi anche il nostro approfondimento dedicato alle mamme a 50 anni).

Bar Refaeli

È difficile non ricordare la bella modella di origini israeliane un tempo in coppia con Leonardo di Caprio ed oggi felicemente sposata con l’imprenditore quarantenne Adi Ezra. I due si sono sposati nel 2015 e oggi sono in attesa del loro primo figlio.  La bella notizia è stata data dalla stessa modella il 31 dicembre 2015 con la pubblicazione su Instagram della foto del test di gravidanza positivo.

Emily Blunt

Come ha scherzosamente dichiarato il marito John Krasinski, Emily Blunt darà alla luce il loro secondo figlio “soon-ish”!! La coppia insieme dal 2010 aveva già manifestato qualche tempo fa il desiderio di allargare la famiglia. I due sono già genitori di Hazel, di quasi due anni che tra poco diventerà niente di meno che una big sister.

Katherine Heigl

La biondissima Izzy Stevens di Grey’s Anatomy è incinta del primo figlio ma mamma per la terza volta. La Heigl ha già due figlie adottive: Nancy Leigh Mi-Eun e Adalaide Marie Hope. L’attrice è sposata con il cantante Josh Kelley da circa dieci anni. L’annuncio della gravidanza è stato dato verso la fine di giugno.

Olivia Wilde

L’attrice newyorkese è in stato interessante per la seconda volta. L’annuncio è stato dato dalla stessa Wilde con una tenera foto scattata insieme al primogenito Otis Alexander. Il piccolo Otis che ha da pochi mesi compiuto due anni è nato dall’amore con il compagno Jason Sudeikis, collega a cui è legata dal 2011.

Mila Kunis

Come la Wilde, anche la Kunis è in attesa del secondo figlio. Legata ad Ashton Kutcher conosciuto sul set That ’70 show e famoso anche per il suo precedente matrimonio con Demi Moore, i due sono una coppia davvero affiatata. Solo un paio di anni fa sono diventati genitori dell’adorabile Wyatt Isabelle: il ruolo di papà e mamma è piaciuto loro così tanto che hanno deciso di fare un bel bis.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *