Emmy Hotel, Alpe di Siusi

Vacanze di Pasqua all’Alpe di Siusi

Due offerte per vivere una splendida vacanza nelle Dolomiti a misura di famiglia: le proposte dell’Emmy Hotel di Fié di Sciliar

Non si fa in tempo a festeggiare il Capodanno, il Carnevale e la Festa della Donna che già alle porte si profila il periodo di Pasqua che, naturalmente, porta con sé l’interessante possibilità di programmare qualche giorno di riposo e – perché no? – una bella vacanza breve ma intensa, magari senza andare troppo lontano e coinvolgendo gli interessi di tutta la famiglia. Se questa opportunità comincia a balenarvi nella mente e se siete alla ricerca di qualche stuzzicante opportunità, ecco una proposta che fa per voi ed espressamente a misura di famiglia. Anche i più piccoli trascorreranno momenti divertenti ed in piena serenità con i pacchetti pasquali proposti dall’Hotel Emmy – Dolomites Family Resort di Fié alla Sciliar in pieno Alto Adige e nelle immediate vicinanze della meravigliosa Alpe di Siusi. Una struttura che ha da sempre nelle famiglie con bambini il proprio target caratteristico e che per esse dimostra sempre un’attenzione particolare. Questo spirito, una deliziosa cucina tipica, l’attrezzata area wellness per mamma e papà e la bellezza dello scenario dolomitico sono gli ingredienti per rendere indimenticabile il soggiorno all’Emmy…

A caccia delle uova di Pasqua

Sono diverse le offerte last-minute appositamente pensate per le vacanze di Pasqua da Emm. In comune hanno iniziative, sorprese ed attività divertenti per i piccoli, relax, riposo e self-care per i grandi. Durante il soggiorno infatti, le tradizioni pasquali della zona diventano protagoniste dei giochi per i bambini: il coniglietto pasquale visiterà tutti durante la settimana e nasconderà uova dai vivaci colori e altri regali fuori e dentro all’hotel che i bambini, in una sorta di “continua” e divertente caccia al tesoro che animerà tutto il loro soggiorno, correranno a cercare.
Per i genitori a caccia di benessere, invece, il “tesoro” consiste nell’accesso all’area spa del resort – 900 metri quadri – e alla sua meravigliosa piscina panoramica con vista mozzafiato sullo Sciliar. Ed ancora, buoni-massaggio e la possibilità di esplorare la ricca e gustosa offerta del ristorante dell’hotel dove ai piatti tirolesi tipici e rigorosamente tradizionali è affiancata una vasta scelta dalla cucina internazionale con, naturalmente, un occhio di riguardo alle esigenze dei bambini: menu mirati, ricco buffet ed anche un divertente juice-bar. Infine, un regalo di benvenuto per tutti i piccoli ospiti, il Kids Club riservato ai bambini dai tre anni in su e tante altre sorprese.

Pasqua Family Week

L’Hotel Emmy – Dolomites Family Resort è proprio ai piedi dello spettacolare massiccio dello Sciliar ed è luogo privilegiato sia nella stagione invernale – quando è base ideale per “esplorare” il comprensorio Dolomiti Superski – sia in quella primaverile ed estiva, dove il trekking, la mountain bike, l’arrampicata e perfino il golf, diventano assoluti protagonisti. Se siete allettati dall’idea, le promozioni last-minute dell’Hotel per le imminenti vacanza pasquali 2015 sono reperibili sul sito dell’albergo: per esempio un soggiorno con trattamento di mezza pensione per due adulti ed un bambino in Depandance Superior per il periodo canonico 3-6 aprile parte da 460 euro e – dato che la Pasqua “alta” permette di abbinare anche lo sci – sono compresi nel prezzo lo skibus gratuito dall’hotel alla cabinovia Alpe di Siusi, il 10% di sconto sul noleggio degli sci e dele attrezzature, il Miniclub per permettere a mamma e papà una eventuale “sciata in santa pace” e la possibilità di partecipare ad “Esperienza Sciare”, le gite sugli sci proposte dal maestro Manuel.



Un romantico autunno destinazioni da vivere in coppia
Viaggi

Un romantico autunno: destinazioni da vivere in coppia

Viaggi

Boom di viaggi dog-friendly: istruzioni per l’uso

Viaggi

Albarella: l’isola green immersa nella natura

Vendemmia 2020, le destinazioni perfette per chi ama il vino
Viaggi

Vendemmia 2020, le destinazioni perfette per chi ama il vino

Forest Bathing, cos'è e dove farlo in Italia
Viaggi

Forest bathing, il benessere arriva dagli alberi

In bici per (ri)scoprire l'Italia, dall'Alto Adige alla Riviera Romagnola
Viaggi

In bici per (ri)scoprire l’Italia, dall’Alto Adige alla Puglia

Viaggi post quarantena consigli per viaggiare sicuri
Viaggi

Viaggi post quarantena: consigli per viaggiare sicuri

Blue hole cos'è e come si forma
Viaggi

Blue hole, alla scoperta del blu profondo

Cambiare lavoro a 50 anni, si può!
Lavoro

Cambiare lavoro a 50 anni, si può!

Agevolazioni fiscali, corsi di formazione, social media, attività in franchising. Ecco gli strumenti che possono aiutarti a cambiare lavoro a 50 anni.

Leggi di più