Uomini&Donne: tra coppie in crisi e storie finite

Dopo un'estate bollente, ecco le novità che riguardano i protagonisti di Uomini & Donne: alle prese con amori e cuori spezzati

Andrea e Valentina quando stavano ancora insieme
Andrea e Valentina quando stavano ancora insieme

L’estate è quasi finita: tempo di bilanci anche per i personaggi di Uomini e Donne. Cos’è successo negli ultimi tre mesi? Le coppie sono già scoppiate? Non tutte, a quanto pare… scopriamo insieme chi è riuscito a resistere e chi, invece, ha deluso le migliaia di fans che ha sostenuto le coppie fin dall’inizio.

Un breve riepilogo

Dopo il primo mese, avevamo già potuto verificare come procedessero le nuove storie. Fin lì infatti tutto liscio: tutte e tre le coppie formatesi all’interno del programma procedevano molto bene, tra serate, foto con i fans e la prima vera conoscenza. Di chi parliamo? Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato.

Amedeo e Alessia hanno da subito messo alla prova il loro amore partecipando al reality Temptation Island: inizialmente sembrava che il programma li avesse immediatamente messi in crisi ma successivamente si sono ripresi e amati come prima.

Fabio Colloricchio, tronista dell'ultima edizione di Uomini e Donne
Fabio Colloricchio, tronista dell'ultima edizione di Uomini e Donne
  • Fabio Colloricchio, tronista dell'ultima edizione di Uomini e Donne
  • La storia tra Fabio e Nicole sembra procedere bene...
  • Proprio coloro sui quali nessuno avrebbe scommesso un centesimo, eppure a differenza delle altre due coppie sono felici insieme
  • Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, invece, sono in crisi.
  • Sembra che nella registrazione della nuova puntata di stagione, i due abbiano confermato i dissapori.
  • Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, la coppia che più fece emozionare il pubblico, ha deluso tutti...
  • I due, infatti, si sono lasciati definitivamente.
  • Andrea e Valentina quando stavano ancora insieme

Il punto della situazione

Dopo un’estate piena di impegni e serate, trascorsa praticamente sempre insieme, è finita la storia tra Valentina e Andrea. La delusione dei fans è stata moltissima perchè non se l’aspettavano proprio e sembravano felicissimi insieme. Invece, sia Andrea che Valentina hanno annunciato la notizia sulla pagina Facebook ufficiale. I motivi non sono stati svelati: si vocifera che il problema principale fosse la distanza ma al momento non è stato confermato nulla. Si attendono le nuove puntate del programma per comprendere meglio questa decisione.

Non si sono ancora lasciati ma sembrerebbero in crisi anche Amedeo e Alessia che, stando alle news sulle nuove registrazioni, hanno probabilmente deciso di prendersi una pausa perchè lei si sente trascurata. Scopriremo ulteriori dettagli prossimamente. Già durante il reality Temptation Island, andato in onda quest’estate, i due avevano avuto qualche problema a causa dei cosiddetti “tentatori” che avevano lo scopo di mettere in crisi le varie coppie.  Alla fine del programma, comunque, la coppia era uscita indenne e felice e contenta come non mai. Ad oggi nuovi problemi sono sorti all’orizzonte. Riusciranno a risolvere e a ritornare come prima?

Procede invece a gonfie vele la storia tra Nicole e Fabio che inizialmente non aveva convinto nessuno e su cui tutti avevano dubitato (dato la scelta poco reale e priva di emozioni). Di recente i due hanno festeggiato insieme ad altri amici il compleanno di lei e sembrano andare molto d’accordo.


Vedi altri articoli su: Celebrity | TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *