Uomini&Donne: Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione!

A Uomini&Donne si è concluso anche il percorso di Rosa Perrotta! Ecco tutte le anticipazioni sulla sua scelta.

La scelta di Rosa Perrotta
Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione!

Si è concluso anche il percorso di Rosa Perrotta a Uomini&Donne della quale avevamo parlato in questo articolo. Mentre la sua collega si è ritirata a due puntate dalla scelta, Rosa è stata indecisa tra due ragazzi: Alex e Pietro. Il suo è stato un trono particolarmente polemico: tante segnalazioni e anche molti attacchi da parte di Gianni che spesso l’hanno messa in difficoltà. Rosa ha comunque continuato a testa alta approfondendo la conoscenza con i suoi corteggiatori. Vediamo come si è svolto il suo trono!

La conoscenza pregressa con Alex

Fin da subito è stato chiaro che Alex e Rosa si conoscessero da molto tempo, anche se non in modo approfondito: la stessa tronista lo aveva dichiarato alla redazione ancora prima di iniziare la sua esperienza, ma nonostante ciò sono uscite delle fotografie in cui Rosa era a casa di Alex! Lei si è sempre difesa affermando che per lei era tutto normale ed innocuo visto che i due avevano amici in comune. Questo però ha influito tanto sul suo percorso, perché molte puntate sono state dedicate a questo argomento, togliendo spazio alla conoscenza vera con gli altri ragazzi ma anche ad argomenti più interessanti.

Rosa si è spesso lamentata del ragazzo perché si è sempre dimostrato un po’ troppo sicuro di sé, arrogante e spocchioso nonché anche un po’ immaturo. Nonostante ciò, ha deciso di portarlo fino alla scelta perché incuriosita dal suo carattere e dalla sua personalità.

Quando arriva in studio Pietro però tutto cambia! I due ragazzi si avvicinano molto e sembrano da subito molto affini, come se si conoscessero da parecchio tempo, il feeling è immediato e anche il pubblico a casa lo avverte. Entrambi partenopei, si sono trovati da subito, avendo anche dei caratteri molto simili tra loro.

La scelta di Rosa è Pietro!

Nell’ultima puntata sembrava che Rosa e Pietro si fossero allontanati un po’ (soprattutto perché nelle ultime esterne la tronista aveva baciato entrambi), ma dopo il gesto di Rosa di presentare parte della sua famiglia a Pietro, la fine di questa avventura era abbastanza evidente!

Infatti, la scelta di Rosa si è diretta verso Pietro, proprio perché al cuore non si comanda e lui ha detto ovviamente di sì!

Il trono di Rosa Perrotta è stato più breve degli altri, ma al tempo stesso più intenso e coinvolgente. La scelta andrà in onda questa settimana su Canale 5!


Vedi altri articoli su: Celebrity | TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *