Uomini&Donne: Manuel Vallicella abbandona il trono e Sonia Lorenzini sceglie a sorpresa!

Manuel Vallicella ha deciso definitivamente di lasciare il trono, al suo posto un nuovo ragazzo: Marco. Sonia Lorenzini ha scelto a sorpresa Emanuele!

Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini ha scelto a sorpresa Emanuele.

Nell’ultima registrazione di Uomini&Donne è successo di tutto! In particolare, Manuel Vallicella, come già anticipato nell’ultima puntata, ha deciso di abbandonare il trono. Maria De Filippi gli  ha concesso un altro po’ di tempo per pensarci ma sembra che nulla sia riuscito a far cambiare idea al veronese. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

L’abbandono di Manuel

Che Manuel fosse un tronista un po’ diverso dai soliti lo avevamo intuito ma in ogni caso si credeva che potesse continuare la sua avventura a Uomini&Donne nonostante il suo carattere un po’ introverso e invece no. Nell’ultima puntata Vallicella ha spiegato che non vive benissimo quest’esperienza: da quando ha iniziato è sempre ansioso, non sta bene, non dorme la notte e insomma non era di certo ciò che si sarebbe aspettato.

Proprio per questi motivi ha creduto che non fosse pronto né per iniziare una storia né per continuare questa avventura. Probabilmente la dura infanzia e i problemi di salute della madre lo hanno condizionato molto e non è riuscito a viversi serenamente questa esperienza.

Al suo posto è stato presentato un nuovo tronista, Marco Cartasegna, un giovane imprenditore milanese.

La scelta a sorpresa di Sonia

Non era iniziata da molto l’avventura di Sonia Lorenzini che nelle ultime puntate è stata messa più volte sotto pressione a causa della presunta conoscenza con il corteggiatore Federico, avvenuta mesi prima e al di fuori dello studio. Lei si è sempre difesa anche se parecchie cose non tornavano: pare che i due si fossero sentiti tramite Instagram prima che salisse sul trono ma lei lo aveva sempre negato.

Nell’ultima registrazione Sonia ha ammesso che qualche messaggio c’era stato tra i due e questo ha fatto infuriare un altro dei suoi corteggiatori, Emanuele, uno dei più vicini a lei. Pare che tutta questa storia abbia fatto innervosire il corteggiatore che avrebbe pensato di abbandonare il gioco e Sonia, per paura di perderlo, abbia deciso di sceglierlo a sorpresa, spiazzando tutti! La cosa che più ha sorpreso è che la conoscenza era veramente freschissima, forse un mese o poco più e sembra strano che la Lorenzini, dopo aver dichiarato la sua volontà di ricercare un “amore folle”, abbia deciso di scegliere così presto una conoscenza ancora così acerba.

Sui social c’è chi la accusa che, ormai smascherata, non avrebbe potuto fare altrimenti. Quale sarà la verità?

In ogni caso facciamo gli auguri alla nuova coppia!


Vedi altri articoli su: Celebrity | TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *