Uomini&Donne: Gianmarco e Laura si sono lasciati

Un'altra coppia scoppia a Uomini&Donne: dopo l'addio di Amedeo e Sophia, anche Gianmarco e Laura si lasciano. Scopriamo insieme cos'è successo

Dopo l’addio di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, la cui storia è durata poco più di un mese, un’altra coppia formatasi a Uomini&Donne è scoppiata definitivamente. Si tratta di Gianmarco Valenza e Laura Molina, che stavano insieme da circa tre mesi e che hanno recentemente deciso di separarsi. Sembra proprio che questo sia l’anno più sfortunato per le coppie nate all’interno del programma. Sono solo coincidenze oppure ormai è diventato tutto talmente “costruito” che si pensa più alla notorietà che all’amore?

Scopriamo insieme cosa è successo.

Una scelta diversa dal solito

Parliamo della prima coppia che si è formata quest’anno a Uomini&Donne: a metà novembre Gianmarco fa la sua scelta, molto in anticipo rispetto ai tempi previsti dal programma.

La scelta di Gianmarco non è avvenuta alla “classica maniera” degli studi di Maria De Filippi. Dopo molti contrasti con gli opinionisti e vari abbandoni da parte delle corteggiatrici, infatti, l’unica a restare in studio fu proprio Laura. Gianmarco si disse fin da subito contento di ciò e decise di sceglierla come vincitrice.

Le cose tra i due erano iniziate benissimo: Gianmarco si era trasferito subito a Milano avevano iniziato una convivenza. Sembra che sia stata Laura, negli ultimi tempi, ad essersi allontanata da lui. Dopo alcuni viaggi di lavoro in cui ha preferito starsene da sola ha poi scelto di mettere le cose in chiaro e parlare con Gianmarco che, di certo, non si aspettava una decisione del genere. Per lui le cose stavano continuando a funzionare.

Per fortuna Gianmarco ha preso la rottura abbastanza bene, è sereno e ha deciso di continuare a vivere a Milano, dove vuole intraprendere dei nuovi progetti.

Il flirt con Alessia Messina

Sui social i gossip non si sono fatti attendere. L’ultimo riguarda il presunto flirt di Gianmarco con un altro volto abbastanza noto della tv, Alessia Messina, corteggiatrice e poi scelta dell’ex tronista Amedeo Andreozzi. I due avevano partecipato anche a Temptation Island come coppia: ne erano usciti indenni ma la storia aveva presto iniziato a scricchiolare, per poi concludersi definitivamente.

Gianmarco stesso ha pubblicato alcune foto con Alessia e da qui sono iniziate le indiscrezioni: stanno insieme o sono solo amici? Sembrerebbe infatti che i due abbiano dei progetti di lavoro in comune ma non è ancora chiaro se ci sia tra loro qualcosa di più. Probabilmente sarà questione di tempo e lo scopriremo!


Vedi altri articoli su: Celebrity | TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *