Alessandro Rausa è uno dei cavalieri più conosciuti di Uomini e donne, anche se è da poco arrivato nello studio del programma di Maria De Filippi. Ma cosa sappiamo di lui? Cosa fa nella vita? Era sposato?
Alessandro Rausa è deciso a trovare la donna della sua vita, nonostante la sua età!L’uomo, classe 1930, non ha raccontato ancora molto della sua vita ma grazie alla tante puntate che ha registrato è chiaro che è nato a Poggiardo in provincia di Lecce; per molti anni, tuttavia, ha vissuto a Milano.
Non è chiaro se oggi si tornato nella sua terra d’origine o se viva ancora nel capoluogo lombardo; Alessandro, addirittura, potrebbe vivere momentaneamente a Roma, per poter arrivare agli studi Mediaset più comodamente.
Ma cosa sappiamo della sua vita privata?
Alessandro Rausa ha sempre lavorato come sarto e, come lui stesso ha raccontato, era molto apprezzato, tanto da riuscire ad aprire la sua sartoria. La sua clientela era mista ma sembra che fossero soprattutto gli uomini a recarsi da lui; nel corso del programma, infatti, l’uomo si è sempre presentato in maniera impeccabile e anche Maria De Filippi si è più volte complimentata con lui per la sua eleganza e raffinatezza. Da ben 25 anni Alessandro è in pensione e e si gode il meritato riposo.
Rausa, che spera di trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi, in passato ha avuto ben due storie importanti, entrambe culminate in un matrimonio. Con la prima è stato sposato ben 35 anni, mentre con la seconda 30; entrambe le volte, però, è rimasto vedovo.
All’inizio della sua partecipazione al programma l’uomo ha combinato a frequentare Pinuccia, con cui ha instaurato un bellissimo rapporto; dopo vari tira e molla, però, i due si sono separati.
Successivamente, invece, il cavaliere ha frequentato Vincenza, una donna scesa per lui da cui è rimasto letteralmente folgorato. Lei, però, poco dopo ha deciso di chiudere per via della grande differenza d’età.
Nei prossimi mesi l’uomo riuscirà a trovare la donna della sua vita?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…