Isola D'Elba- Italy Moby Wonder in Navigazione Foto: Guido Cantini/Sea&See
Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti: in fatto di isole e di mare cristallino in Italia ce n’è davvero per tutti i gusti. Il verdeggiare un po’ selvaggio delle coste corse per chi ha spirito di avventura; lo splendore delle spiagge sarde per chi dopo il bagno ama rinfrescarsi con un aperitivo modaiolo; l’acqua color verde smeraldo dell’Isola d’Elba per chi cerca una vacanza in famiglia all’insegna del relax; le meraviglie della Puglia e della Sicilia per chi vuole farsi conquistare dal vero sapore mediterraneo.
Nessun dubbio sulla qualità delle mete, dunque, e con Moby e Tirrenia nemmeno su quella del viaggio. Le due compagnie offrono insieme il più grande network di collegamenti per Sardegna (5.600 partenze previste nel 2016 e fino a 30 partenze al giorno), Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti. Tutti i giorni, 24 ore su 24, è possibile scegliere fra numerose tratte, un’ampia scelta di orari e porti di partenza e, in alta stagione, si ha la possibilità di viaggiare sia di giorno che di notte grazie al potenziamento delle corse verso le Isole.
Tirrenia è la compagnia alla portata di tutti e garantisce partenze quotidiane tutto l’anno su tutte le linee (Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Arbatax, Civitavecchia-Olbia, Genova-Arbatax, Genova-Olbia, Genova-Porto Torres, Napoli-Cagliari, Palermo-Cagliari, Napoli-Palermo, Termoli-Tremiti).
Con l’obiettivo di fornire un servizio adeguato alle richieste, in alta stagione e durante le festività Tirrenia potenzia inoltre le corse da e per la Sardegna, con viaggi quotidiani fino a otto corse al giorno sulla linea Civitavecchia-Olbia.
Sulla scia dell’esperienza positiva di Moby, da quest’anno anche Tirrenia ha deciso di affidarsi all’azienda Ligabue per il servizio di ristorazione. Una partnership preziosa, che fa di Tirrenia la prima compagnia ad essere attivamente impegnata nella diffusione della cultura gastronomica regionale a bordo dei suoi traghetti. Da maggio sino a ottobre, ogni mese sarà dedicato ad un prodotto tipico della cucina sarda: dalla bottarga ai salumi, dai grani sardi ai formaggi. Inoltre i menu di bordo delle navi proporranno alcuni dei piatti tipici della tradizione locale, esaltando i prodotti del territorio attraverso le ricette sarde.
Viaggiare con Moby e Tirrenia significa scegliere la qualità senza rinunciare al risparmio.
Per ogni biglietto acquistato entrambe le compagnie garantiscono uno sconto del 25% sul viaggio successivo: chi compra entro il 31 luglio un viaggio per Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba e Tremiti per partenze fino al prossimo 31 dicembre riceve un buono sconto pari al 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) utilizzabile per l’acquisto di un nuovo biglietto valido per qualsiasi destinazione di Moby o Tirrenia.
E non è finita qui! Con Moby e Tirrenia, 2 adulti con auto viaggiano per la Sardegna a partire da 65€!(Prezzo per 2 adulti con auto – fino a 5m e 2.20 di altezza – tasse e diritti inclusi. Offerta non retroattiva. Valida per prenotazioni fino al 15/07/2016 per partenze fino al 31/12/2016 da e per Olbia sulle linee Livorno, Piombino, Civitavecchia, fino ad esaurimento disponibilità posti per l’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.)
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…