Wanda Nara ha partecipato alla puntata di Verissimo trasmessa domenica 6 novembre. In questa occasione ha dunque rivelato che fra lei e il marito Mauro Icardi sarebbe già in atto la separazione e i due parlerebbero tramite avvocato.
Wanda Nara, a Verissimo, ha spiegato a Silvia Toffanin come va con Mauro Icardi:
Possiamo dire che siamo in pausa. La verità è che da due mesi non stiamo insieme. Però ci sentiamo tutti i giorni, prima di entrare in studio stavo parlando con lui. Abbiamo cinque bambini, perché lui ha adottato i miei tre figli. Quando ho iniziato la relazione con Mauro erano piccolissimi. Quello che mi ha fatto innamorare di lui è che ha conosciuto una mamma con tre bambini e lui, subito, ha fatto da papà, anche se loro avevano un papà. Maxi (Lopez, ndr) adesso che ha lasciato il calcio, è più presente con i bambini.
Ha poi spiegato:
Abbiamo iniziato la separazione per organizzare il discorso dei bambini. Sono una mamma molto organizzata. Per i giorni in cui vederli, per queste cose qua. Abbiamo un’avvocata che ci parla con il cuore in mano, che vuole bene a tutti e due. È per capire come andare avanti perché io lavoro in Argentina, lui in Turchia, il suo contratto a Parigi continua, i bambini vogliono rientrare in Italia.
Ma a mettersi in mezzo fra i due è stata l’ombra di un tradimento:
Quando abbiamo iniziato a litigare, quando ho iniziato a sentire che non c’era più pace dentro casa, ho pensato fosse meglio mettere uno stop perché per me la priorità sono i bambini. Magari vediamo cosa succederà più avanti o magari no.
Wanda Nara non ha nascosto nulla su come stiano le cose:
Se c’è stato un tradimento? Ho trovato cose che non mi sono piaciute, dei messaggi, da lì è iniziato a cambiare tutto. Ho parlato con lui e Mauro è uno che ti dice la verità anche se ti fa male. Mi ha detto che aveva visto una persona, mi ha detto tutto lui. È una ragazza che in Argentina ha avuto tante altre storie con persone che erano in coppia. A me non interessava che Mauro mi dicesse se fosse successo o meno qualcosa, per me era grave che lo avesse fatto con una persona così. Mi sono sentita tradita. Lui ha provato a risolvere la situazione, ma quando una cosa si rompe è difficile metterla a posto. Io non sono moderna su queste cose. Ho perso un po’ la fiducia. Abbiamo provato per un anno a stare bene, ma la pace non c’era.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…