TV

Verissimo, Teo Mammucari in lacrime: retroscena sulla figlia

Nell’ultima puntata di Verissimo, tra gli ospiti di Silvia Toffanin c’è stato Teo Mammucari, che di fronte alla conduttrice ha raccontato diversi retroscena sulla sua carriera ma anche sulla sua vita privata. L’uomo, inoltre, non ha potuto trattenere le lacrime di fronte al discorso sulla figlia Julia, ormai 14enne.

L’intervista di Teo Mammucari a Verissimo è stata molto profonda e toccante. L’uomo, infatti, si è lasciato anche andare alla commozione, soprattutto quando ha parlato della figlia Julia, avuta 14 anni fa dall’ex Velina di Striscia la notizia Thais Souza Wiggers.

Emozionato per la ragazza, il giudice di Tu si que vales ha addirittura chiesto a Silvia Toffanin qualche minuto per ricomporsi.

Verissimo: Teo Mammuccari rompe il silenzio su di lei

Chiacchierando con Silvia Toffanin, di recente Teo Mammucari si è aperto molto con il pubblico, raccontando del rapporto che ha con la figlia Julia. L’uomo è molto legata all 14enne, che è in piena adolescenza e ha già un fidanzatino.

Teo cerca di trascorrere con lei più tempo possibile e si è definito un padre attento e protettivo ma non geloso. Raccontando della ragazza, però, l’uomo ha parlato anche della fine della relazione con la mamma della giovane.

Non è un rapporto buono perché se fosse così saremmo ancora insieme. Abbiamo un rapporto da genitori, non ci vediamo sempre. A volte organizziamo dei pranzi con Julia. La nostra storia è iniziata per gioco, non siamo mai stati uniti. Quando è arrivata nostra figlia era troppo presto ma ci siamo presi le nostre responsabilità. Ma i figli vanno fatti al momento giusto, con persone che conosciamo da tempo. Ringrazio di aver ricevuto questa gioia.

ha raccontato il conduttore, che ha ammesso di aver sofferto molto per questa separazione anche se ha ribadito di aver imparato molto dal dolore, che lo ha reso più forte.

In occasione della sua intervista, però, l’uomo ha anche annunciato di avere una nuova compagna di cui, però, non ha voluto rivelare l’identità!

Lui e la fortunata, che non sembra far parte del mondo dello spettacolo, hanno iniziato a frequentarsi da poco ma la loro storia sembra già molto importante.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago