Una nuova stagione del celebre programma tv condotto da Silvia Toffanin ha appena preso il via. Verissimo è un programma che ha sempre un larghissimo seguito e i fan non vedevano l’ora di sapere chi sarebbe arrivato quest’anno in studio: ecco i nomi che ha fatto la conduttrice Silvia Toffanin!
Sono tantissimi i cambiamenti che quest’anno Pier Silvio Berlusconi ha deciso di apportare alla sua rete, tra cui quello soprattutto a livello di contenuto. Mediaset ha deciso di dare un taglio netto al trash e di puntare su programmi più di contenuto e di informazione. Cosi c’è stato un netto cambiamento sia sul palinsesto che sui nomi che sono stati chiamati.
Il pubblico ha quindi dovuto dire addio all’appuntamento con Domenica Live, e per colmare il vuoto Pier Silvio Berlusconi ha deciso di puntare su Verissimo, suo programma di punta, proponendolo sia il sabato che la domenica pomeriggio. Proprio lo scorso fine settimana una nuova edizione di Verissimo ha preso il via, sempre condotto da Silvia Toffanin.
Ma chi sono i nomi che prenderanno parte alla nuova edizione di Verissimo? Anche quest’anno il programma tv si è rivelato un vero successo, toccando uno share che sfiora il 23% e supera di un punto percentuale quello dello scorso anno. Così nelle ultime ore Silvia Toffanin ha svelato chi sono i 10 nomi che prenderanno parte a Verissimo nei prossimi giorni.
La Toffanin ha rivelato che sabato in studio vedremo l’attrice Asia Argento con la figlia Anna Lou Castoldi che tra l’altro ha appena fatto il suo coming out. Ma vedremo anche artisti come la cantante Orietta Berti, Alena Seredova, Micaela Ramazzotti e Uğur Güneş, celebre attore di Terra Amara, soap opera di grande successo che arriva dalla Turchia.
Il giorno dopo, invece, vedremo la grande attrice Edwige Fenech, la conduttrice di Forum Barbara Palombelli, Iva Zanicchi, Emanuele Filiberto di Savoia e Murat Ünalmış anche lui un celebre attore di Terra Amara. Insomma, anche quest’anno Verissimo sembra riuscire a guadagnarsi il suo pubblico più affezionato ma non solo, con uno share crescente che forse rispecchia le scelte mirate volute da Berlusconi.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…