TV

Verissimo: Lorella Cuccarini ancora contro Raffaella Carrà?

Sebbene Raffaella Carrà sia un’icona per Lorella Cuccarini, nel lontano 2014 fra le due si era sollevato un polverone mediatico per via di alcuni post su Twitter. Oggi però sembra che i dissapori siano solo un lontano ricordo del passato, come ha svelato la stessa Cuccarini.

Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini, nel 2014 hanno avuto qualche dissapore legato a una questione irrisolta. Lorella avrebbe dovuto essere giudice di Forte Forte Forte, ma all’ultimo minuto non fu presa e si sfogò su Twitter contro la Carrà.

Ospite a Verissimo Lorella Cuccarini ha spiegato come stanno oggi le cose:

Ma sai, è chiaro poi che quando succedono queste cose, con il passare del tempo si ricama anche molto rispetto a quello che poi che si è detto. Per me rimane intatta la grande stima e affetto e amore che io ho avuto per lei. Così come per un’altra icona per me, che è Carla Fracci. Erano un po’ i miei due miti di quando ero piccola. Così diversi, ma tanto simili per capacità, tenacia, carisma e volontà ferrea e umiltà. Per me ciò che conta è quello che hanno rappresentato per me, poi tutto quello che è il vociare è un rumore di fondo. Un po’ come nella canzone di Jovanotti. ‘La gente mormora, falla tacere praticando l’allegria’. Ecco voglio ricordarmi di loro per quello che hanno rappresentato per me.

Lorella Cuccarini e quel tweet contro Raffaella Carrà

Nel 2014 Lorella Cuccarini aveva twittato:

All’inizio di settembre, sono stata chiamata da Raffaella Carrà. Non mi sono trovata ad un incontro formale come tanti ma di fronte ad una vera e propria dichiarazione d’amore. Raffaella ha avuto per me parole splendide. Insomma, un appuntamento dal quale sono uscita con l’idea di iniziare un’entusiasmante avventura insieme, nel suo nuovo programma. La trattativa con la Rai si chiude in tempi brevissimi e, sulla base degli impegni presi, programmo il lavoro a teatro con Rapunzel solo al Brancaccio.

E poi aveva spiegato che cosa l’aveva fatta infuriare:

Qualche giorno fa, Bibi Ballandi ha riferito al mio manager Lucio Presta che ci sono stati dei ripensamenti. Ballandi. Non una parola da parte di Raffaella. Non una spiegazione. Provo una profonda amarezza. Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. Il personaggio, appunto. La persona non la conoscevo affatto. In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta.
Buona fortuna Raffaella!

 

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto
Tags: news

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago