Jolanda Renga, la figlia maggiore di Ambra Angiolini e Francesco Renga, è stata ospite per la prima volta in tv, a Verissimo nelle ultime ore. La giovane si è raccontata con grande sincerità: le prime difficoltà dell’adolescenza e i primi amori.
La 19enne Jolanda Renga nelle ultime ore è stata ospite a Verissimo, andando così in tv per la prima volta nella sua vita. Ha anche svelato cosa farà dopo la maturità:
Scrivere mi piace da sempre, anche a scuola mi piacciono i temi. Mi piacerebbe diventasse il mio progetto di vita. Il mondo dei miei? Non è che non mi piaccia. Quello di mamma lo vedo lontano, perché sono troppo timida e forse non riuscirei a calarmi in determinati ruoli. Cantare invece mi è sempre piaciuto e sto studiando un’ora a settimana. Ma sarebbe un rischio per me tentare questa carriera, ma non è detto che non lo farò.
Jolanda ha svelato di avere un fidanzato e di essere molto innamorata:
E’ arrivato da pochissimo, come tutte le cose belle. Quando non lo cercavo è arrivato. Per me è perfetto, una delle persone migliori che conosco. Stare vicino a me non è sempre facile, lui non ha mai esitato.
La figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga ha poi detto la sua sul video messaggio che aveva condiviso qualche tempo fa:
Quel giorno mi sono svegliata e ho visto su Tiktok un video di un ragazzo in cui mi paragonava a mamma e papà. Nei commenti ho letto cose e ho pianto per un’ora. Poi ho preso il treno, sono andata da papà, ero giù, mi chiedevo come fare… Era una ferita che avevo già quella che mi dicevano di essere più brutta di mamma, altrimenti mi sarebbe scivolata addosso.
Jolanda Renga non si dice affatto pentita di aver pubblicato quel video messaggio, che può aiutare tanti giovani come lei:
Ho fatto il video di getto e l’ho pubblicato, senza chiedere un parere a nessuno e senza aspettativa. Dopo un quarto d’ora il mio telefono era inondato di notifiche, ringrazio chi mi ha ascoltato. Ma il fatto che qualcuno mi scrive: ‘In realtà sei bella’ mi rincuora fino a un certo punto. Non è un problema così grande in verità. Quello che mi ha fatto davvero bene è che mi hanno scritto tante donne, ringraziandomi per le cose che avevo detto. Questa è la vittoria più grande. Se ho aiutato anche solo una ragazza ho vinto”
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…