TV

Verissimo: Jolanda Renga si sfoga contro gli haters

Jolanda Renga, la figlia maggiore di Ambra Angiolini e Francesco Renga, è stata ospite per la prima volta in tv, a Verissimo nelle ultime ore. La giovane si è raccontata con grande sincerità: le prime difficoltà dell’adolescenza e i primi amori.

 

La 19enne Jolanda Renga nelle ultime ore è stata ospite a Verissimo, andando così in tv per la prima volta nella sua vita. Ha anche svelato cosa farà dopo la maturità:

Scrivere mi piace da sempre, anche a scuola mi piacciono i temi. Mi piacerebbe diventasse il mio progetto di vita. Il mondo dei miei? Non è che non mi piaccia. Quello di mamma lo vedo lontano, perché sono troppo timida e forse non riuscirei a calarmi in determinati ruoli. Cantare invece mi è sempre piaciuto e sto studiando un’ora a settimana. Ma sarebbe un rischio per me tentare questa carriera, ma non è detto che non lo farò.

Jolanda ha svelato di avere un fidanzato e di essere molto innamorata:

E’ arrivato da pochissimo, come tutte le cose belle. Quando non lo cercavo è arrivato. Per me è perfetto, una delle persone migliori che conosco. Stare vicino a me non è sempre facile, lui non ha mai esitato.

Jolanda Renga in tv per la prima volta


La figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga ha poi detto la sua sul video messaggio che aveva condiviso qualche tempo fa:

Quel giorno mi sono svegliata e ho visto su Tiktok un video di un ragazzo in cui mi paragonava a mamma e papà. Nei commenti ho letto cose e ho pianto per un’ora. Poi ho preso il treno, sono andata da papà, ero giù, mi chiedevo come fare… Era una ferita che avevo già quella che mi dicevano di essere più brutta di mamma, altrimenti mi sarebbe scivolata addosso.

Jolanda Renga non si dice affatto pentita di aver pubblicato quel video messaggio, che può aiutare tanti giovani come lei:

Ho fatto il video di getto e l’ho pubblicato, senza chiedere un parere a nessuno e senza aspettativa. Dopo un quarto d’ora il mio telefono era inondato di notifiche, ringrazio chi mi ha ascoltato. Ma il fatto che qualcuno mi scrive: ‘In realtà sei bella’ mi rincuora fino a un certo punto. Non è un problema così grande in verità. Quello che mi ha fatto davvero bene è che mi hanno scritto tante donne, ringraziandomi per le cose che avevo detto. Questa è la vittoria più grande. Se ho aiutato anche solo una ragazza ho vinto”

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto
Tags: news

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago