Venerdì andrà in onda la prima puntata della nuova fiction Fosca Innocenti, interpretata da Vanessa Incontrata. La donna si è sempre fatta amare per la sua simpatia, la sua bellezza e per il suo talento, che anche in questa occasione ha sapientemente mostrato. Ma quanto guadagna la spagnola per vestire i panni della vice questore?
Vanessa Incontrada è originaria di Barcellona, dove è nata nel 1978. Molto presto, grazie alla sua bellezza, ha debuttato come modella ma la vera fama per la donna è arrivata quando si è trasferita in Italia, dove ha cominciato a lavorare e si è fatta conoscere in vari ambienti.
La donna, infatti, ha cominciato a condurre diversi popolari programmi come Millennium, Non solo moda e persino Sanremo giovani. Il vero successo, però, è arrivato grazie a programmi come Striscia la notizia e Zelig Circus, dove ha brillato grazie alla sua comicità e alla sua risata contagiosa!
Di pari passo al suo lavoro come presentatrice, però, la donna ha portato avanti la sua passione per la recitazione e, infatti, già in passato ha preso parte a film e fiction come Un paradiso per due, Come una madre e Non dirlo al mio capo, tutte serie molto apprezzate dal pubblico.
Di recente la donna ha debuttato con la sua nuova serie, Fosca Innocenti, che partirà venerdì su Canale 5 e che prenderà il posto che prima era occupato dal Grande Fratello Vip, che è stato spostato al giovedì. Ma quanto le è valsa la partecipazione alla fiction?
Vista la carriera di successo che si è costruita negli anni oggi Vanessa Incontrada è una delle conduttrici e delle attrici più amate dalla tv e, anche se non ci sono dati ufficiali, è possibile capire che ad oggi ha guadagnato un bel gruzzoletto.
La sua ultima esperienza è quella nei panni di Fosca Innocenti, la vice questore dotata di un grande fiuto che riesce a risolvere con successo anche i casi più difficili.
Secondo il sito Amalfinotizie.it la donna ha percepito circa 150.000€ a puntata, per un totale di 600 mila euro. Insomma, una bella cifra ma, conoscendola, è più che meritata!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…