TV

Uomini e Donne, Vittoria Deganello: svelato il sesso del bambino

Una giornata emozionante per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vittoria Deganello, avvolta dal calore della sua famiglia che non l’ha mai lasciata sola in questo momento così delicato della sua vita. Incinta per la prima volta, ma senza il supporto del compagno, Vittoria Deganello è stata protagonista di un gender reveal semplice ma ricco d’amore!

Per Vittoria Deganello, influencer classe 1995 ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, quella di oggi è stata una giornata speciale. A sorpresa, Vittoria Deganello ha rivelato di essere in dolce attesa del primo figlio, generando una serie di domande – anche piuttosto delicate e sconvenienti – sull’identità del padre.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto una relazione con il calciatore della Spal Alessandro Murgia, che per stare con lei ha lasciato la sua compagna Eleonora Mazzarini, già madre di due bambini molto piccoli. Dopo qualche mese insieme, però, tra Murgia e la Deganello è tutto finito e, come rivelato di recente, l’ex corteggiatrice ha deciso di affrontare la gravidanza da mamma single.

Al suo fianco, in questo percorso, c’è la sua famiglia, che ha organizzato un gender reveal semplice ma carico d’amore.

Uomini e Donne, Vittoria Deganello: fiocco rosa

Vittoria Deganello ha annunciato che sarebbe stata una giornata speciale con un video in cui si è detta emozionata e commossa per quello che la famiglia stava organizzando per lei. Un buffet in casa, palloncini azzurri e rosa e un nastrino, di entrambi i colori, messo al braccio di tutti gli invitati: tutto pronto per il momento clou, quello in cui è stato svelato il sesso del nascituro.

Vittoria Deganello ha fatto esplodere con uno spillo un palloncino nero: con gli occhi chiusi per l’emozione, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto scendere una pioggia di coriandoli rosa, annunciando che sarà una “principessa”. Per la bambina è subito arrivata la dedica di zia Federica, la sorella di Vittoria Deganello che non vede l’ora di conoscere la nipotina:

Sarà una bambina felice, sarà una bambina circondata d’amore, sarà una donna testarda e forte come la mamma. Sarà quel che vorrà essere, e io sarò sempre al vostro fianco.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

38 minuti ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

4 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

16 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

20 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

23 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

1 giorno ago