Una giornata emozionante per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vittoria Deganello, avvolta dal calore della sua famiglia che non l’ha mai lasciata sola in questo momento così delicato della sua vita. Incinta per la prima volta, ma senza il supporto del compagno, Vittoria Deganello è stata protagonista di un gender reveal semplice ma ricco d’amore!
Per Vittoria Deganello, influencer classe 1995 ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, quella di oggi è stata una giornata speciale. A sorpresa, Vittoria Deganello ha rivelato di essere in dolce attesa del primo figlio, generando una serie di domande – anche piuttosto delicate e sconvenienti – sull’identità del padre.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto una relazione con il calciatore della Spal Alessandro Murgia, che per stare con lei ha lasciato la sua compagna Eleonora Mazzarini, già madre di due bambini molto piccoli. Dopo qualche mese insieme, però, tra Murgia e la Deganello è tutto finito e, come rivelato di recente, l’ex corteggiatrice ha deciso di affrontare la gravidanza da mamma single.
Al suo fianco, in questo percorso, c’è la sua famiglia, che ha organizzato un gender reveal semplice ma carico d’amore.
Vittoria Deganello ha annunciato che sarebbe stata una giornata speciale con un video in cui si è detta emozionata e commossa per quello che la famiglia stava organizzando per lei. Un buffet in casa, palloncini azzurri e rosa e un nastrino, di entrambi i colori, messo al braccio di tutti gli invitati: tutto pronto per il momento clou, quello in cui è stato svelato il sesso del nascituro.
Vittoria Deganello ha fatto esplodere con uno spillo un palloncino nero: con gli occhi chiusi per l’emozione, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto scendere una pioggia di coriandoli rosa, annunciando che sarà una “principessa”. Per la bambina è subito arrivata la dedica di zia Federica, la sorella di Vittoria Deganello che non vede l’ora di conoscere la nipotina:
Sarà una bambina felice, sarà una bambina circondata d’amore, sarà una donna testarda e forte come la mamma. Sarà quel che vorrà essere, e io sarò sempre al vostro fianco.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…