A Uomini e Donne, di recente, era arrivato un nuovo cavaliere pronto a conoscere Ida. Stiamo parlando di Ilie, che si era presentato con grande semplicità invitando la dama a trascorrere una serata insieme. Dopo quel primo approccio, però, di lui non si è più parlato: come mai?
Tra i protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne è arrivato di recente un nuovo cavaliere, Ilie. Con l’intenzione di corteggiare e conquistare il cuore di Ida, Ilie si era presentato in maniera molto semplice e, anche se la dama aveva confessato di non essere molto attratta fisicamente da lui, aveva comunque accettato il suo invito a cena.
I telespettatori del programma, però, si sono chiesti come mai non si sia più parlato di Ilie da quella prima presenza. Il cavaliere, infatti, sembra aver lasciato Uomini e Donne molto velocemente: cosa è successo? A svelare tutto è stato proprio Ilie, che ha confessato di non essersi trovato a suo agio nel programma.
La decisione di non partecipare più a Uomini e Donne è stata proprio di Ilie. Il cavaliere, infatti, ha raccontato di aver avuto alcuni problemi familiari che lo hanno portato ad interrompere la sua esperienza nello studio di Maria De Filippi, dove comunque non si era trovato bene.
Ilie ha rivelato che con Ida non c’è stato nulla di più di una piacevole serata trascorsa in compagnia, ma sono stati i “teatrini” al centro dello studio vissuti con Alessandro e con Riccardo a farlo sentire completamente a disagio. Una situazione che non avrebbe tollerato a lungo, con gli occhi di tutti addosso e un clima di tensione che era difficile da sopportare.
Non solo, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha confessato che fin dall’inizio ha capito che quella non poteva essere la sua realtà:
Sarei voluto scappare fin dal primo giorno […]. Non mi sentivo adeguato a certe realtà nelle quali non sarei riuscito (pur provando) a snaturare il mio essere.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…