TV

Uomini e Donne, ufficiale: tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone è tutto…

Da tempo Matteo Ranieri e Valeria Cardone, una delle coppie formatesi durante l’ultima stagione di Uomini e Donne, non si fanno più vedere insieme. Come mai? In queste ore sui social hanno cominciato a circolare con insistenza alcune voci che parlano di una lontananza sempre più definitiva… 

Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono già lasciati? Questa è la domanda che nell’ultimo periodo moltissimi fan di Uomini e Donne si stanno ponendo. La lontananza tra l’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi e la sua corteggiatrice non è sfuggita a chi segue quotidianamente le vicende degli ex protagonisti del programma.

Da quando i due hanno lasciato Uomini e Donne le foto insieme sono diventate sempre più rare. Stando a quanto riportano alcune indiscrezioni lanciate su Instagram da Amedeo Venza e confermate anche da Deianira Marzano, la coppia starebbe aspettando solo il momento giusto per comunicare una decisione che, a tutti gli effetti, è già avvenuta!

Uomini e Donne: è finita tra Matteo e Valeria?

Secondo quanto riportato, Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sarebbero già lasciati da qualche settimana: l’ultimo contatto tra i due, infatti, risale a tempo fa e non sembra esserci stato alcun tentativo di riavvicinamento. Alcune persone vicine all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbero riferito di un comportamento non troppo corretto da parte di Matteo, che avrebbe deluso fortemente Valeria.

Le ultime foto di coppia risalgono al 26 maggio scorso, quando Valeria e Matteo festeggiavano i primi due mesi di fidanzamento. Una gita romantica in Liguria, a cui però poi non è seguito null’altro. Anzi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di partire con la famiglia in camper in Inghilterra, per una vacanza a tappe, lasciando in Italia Valeria Cardone, che ha festeggiato il compleanno senza di lui.

Non solo l’assenza fisica, ma anche quella “social” è un altro indizio di una relazione ormai naufragata. Matteo Ranieri non ha pubblicato alcuna dedica per la sua fidanzata: segnale di come ormai tra i due non ci sia più nulla. Per ora continua ad esserci il silenzio da parte della coppia, ma presto saranno chiamati a spiegare che cosa è successo!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago