TV

Uomini e Donne, tronista rifiutata: il corteggiatore si tira indietro

Nella storia di Uomini e Donne, non è successo spesso che i corteggiatori rifiutassero i tronisti ma una delle situazioni più eclatanti fu sicuramente quella in cui Teresa Langella venne rifiutata da Andre Dal Corso.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono conosciuti nel 2018 a Uomini e Donne. I due quella estate avevano entrambi partecipato a Temptation Island, una come tentatrice del villaggio dei fidanzati e l’altro come tentatore delle fidanzate, ma non si erano mai incontrati.

La giovane napoletana, classe 1992, si era avvicinata molto ad uno dei ragazzi del programma mentre per Dal Corso una delle ragazze, Martina Sebastiani, aveva messo fine alla sua relazione con il compagno.

Dopo essere stata scelta come tronista, a febbraio del 2019 Teresa aveva deciso di uscire dal programma con Andrea Dal Corso e al momento romantico era stato dedicato anche uno speciale, in onda la sera, chiamato “La Scelta”. 

In un castello allestito per l’occasione, la ragazza insieme ad amici e parenti aveva atteso l’arrivo del giovane imprenditore che, però, non si era presentato. Andrea, infatti, si era tirato indietro e aveva detto di non essere pronto ad avere una storia seria.

La delusione per Teresa era stata enorme ma, per fortuna, oggi le cose sono molto cambiate!

Teresa Langella e Andrea Del Corso: sopravvissuti fino ad oggi

A distanza di alcuni mesi dalla “non scelta”, Teresa Langella e Andrea Dal Corso si erano rincontrati e avevano deciso di darsi una possibilità! Dopo aver chiesto perdono alla tronista, infatti, Andrea è tornato con la ragazza e ad oggi il loro amore dura ancora.

All’inizio della relazione i due hanno convissuto a Milano agli inizi della relazione mentre ora si sono stabiliti a Roma, nella Casa che hanno comprato insieme!

Insieme la coppia ha superato momenti molto difficili ma nonostante persino alcune voci su un tradimento (poi sentite), i due oggi sembrano andare davvero d’amore e d’accordo.

Insieme, inoltre Teresa e Andrea hanno dato vita ad AltraRiva, un brand di moda che punta sul made in Italy ma che sostiene e promuove anche l‘economia circolare.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago