Categories: TV

Uomini e Donne, Teresa Cilia ce l’ha fatta: salva solo grazie a…

Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram, nel quale ha parlato della sua battaglia contro la malattia. Ad oggi, fortunatamente, Teresa Cilia è riuscita a sconfiggerla, e ha rivelato che a salvarla da tutte le difficoltà affrontate è stata solo… 

Teresa Cilia è tornata a parlare con un lungo sfogo affidato ai social. L‘ex tronista di Uomini e Donne, che nel programma di Maria De Filippi ha conosciuto Salvatore Di Carlo, che è diventato nel 2016 suo marito, ha voluto raccontare le tante difficoltà vissute nella sua vita, rivelando come è riuscita a superare tutti gli ostacoli sul suo percorso.

La vita di Teresa Cilia non è stata semplice, con la malattia scoperta quando aveva solo 24 anni, e una mancanza importante, quella del padre, scomparso quando lei era ancora molto giovane. L’ex tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto a spiegare che è riuscita a reagire solo grazie a…

Uomini e Donne: la confessione di Teresa Cilia

Teresa Cilia ha rivelato che la sua vita non è stata facile e che ha dovuto lottare a lungo, ma ne è uscita grazie ad una fede che l’ha salvata in tutte le circostanze in cui sarebbe stato più semplice forse mollare:

Ho lottato nella mia vita, ho sofferto, metà della mia famiglia mi ha lasciato troppo presto, sono cresciuta troppo in fretta ma soprattutto ho combattuto per la mia salute. Quando mi sono ammalata avevo solo 24 anni, ero poco più che una ragazzina. Una ragazzina che pensava sempre che lo stesso dolore, la stessa paura, era passata prima dal padre […]. Una cosa voglio svelarvi, sapete cosa mi ha salvato? La fede!

L’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di aver affidato tutto a Dio e di aver pregato prima per uscire da quella situazione, e ad oggi per non fare del male a nessuno. Teresa Cilia, infatti, con autocritica, ha raccontato di aver commesso diversi errori:

Ho vinto anche se vivo nella paura […] Io non sono solo una donna che ha sofferto, ho fatto anche tanti errori di cui mi pento, errori che ti fanno crescere ma che non voglio fare più!

Infine, un ringraziamento a tutti coloro che l’hanno sostenuta sempre durante questi anni e che continuano a mostrarle grande affetto sui social. E Salvatore di Carlo? Su di lui Teresa Cilia non ha detto nulla…

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

3 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

5 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

8 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

18 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

20 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

24 ore ago