TV

Uomini e Donne: Soraia rivela tutta la verità su Luca Salatino

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia della rottura tra Luca Salatino e la bella Soraia Ceruti. L’ex tronista ha rivelato sul suo profilo Instagram che tra lui e la sua amata era tutto finito senza però dare nessuna spiegazione. A distanza di un giorno dalla rivelazione di Salatino la Ceruti ha deciso d’intervenire e dire la sua…

Senza dare particolari spiegazioni il cuoco romano ha confermato tutti i rumors sulla crisi tra lui e la bella Soraia rivelando che tra loro era tutto finito!

Non solo, Luca tra le righe aveva rivelato di essere particolarmente deluso e amareggiato dalla rottura con la sua fidanzata, spiegando di aver realizzato di avere al suo fianco una persona totalmente diversa da quello che pensava…

Dopo le sue parole anche la bella Soraia ha deciso di commentare la loro rottura…Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha detto l’ex corteggiatrice.

Uomini e Donne: Soraia racconta tutta la verità

Tramite alcune storie su Instagram Soraia ha esordito dicendo:

Come sapete io e Luca ci siamo lasciati. È stata una decisione molto sofferta, sono una ragazza esattamente come voi e vivo le stesse cose che vivete voi quando una situazione finisce. Non sono una ragazza impulsiva, pondero le mie scelte, cerco sempre di riflettere.

Soraia poi ci ha tenuto a precisare che tra lei e Luca non è finita a causa di terze persone come i gossip hanno più volte ripetuto:

Tutte le cavolate che sono uscite, tipo che io sto con un altro o con un imprenditore sono tutte bugie. Io non sto con nessuno, sono da sola. E mi dispiace che la gente in un momento così delicato si inventi delle cose simili. Luca sa perfettamente che non l’ho tradito e questo a me basta, perché mi conosce e comunque ci siamo sentiti in queste due settimane anche se siamo stati distanti.

La Ceruti poi ci ha tenuto a ribadire che Luca nonostante tutto rimane una persona molto importante per lei e che le parole usate per annunciare la loro rottura in parte l’hanno ferita:

Luca per me rimane una persona importante, ovviamente mi è dispiaciuta la frase che ha pubblicato ieri. Ma voglio pensare l’abbia fatto in un momento di rabbia quindi non ci rimango male. Spero capiate e siate comprensivi.

E voi cosa ne pensate?

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

2 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

5 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

16 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

17 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

21 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

1 giorno ago