Rosa Perrotta, l’ex tronista di Uomini e Donne, che proprio nel programma di Maria De Filippi ha trovato l’amore della sua vita, scegliendo il napoletano Pietro Tartaglione, ha dato poco annunciato di essere in attesa del loro secondo figlio: un altro maschietto che si chiamerà Mario Achille. Dopo un periodo di crisi durante il quale si erano allontanati, ora sembra essere tornato il sereno tra Rosa e Pietro, che sono pronti ad allargare la famiglia dopo la nascita del primogenito Domenico, soprannominato Dodò, nato nel 2019.
Rosa Perrotta, nelle ultime ore, si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram dopo che le sono stati segnalati alcuni commenti molto cattivi non solo su di lei e su Pietro, ma soprattutto sul loro bambino, Domenico. Un episodio che ha fatto indignare l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha scelto di pubblicare i messaggi in questione, senza oscurare i nomi degli autori: “Anche il bambino non spicca in quanto a simpatia”, “il bambino non spicca neanche in quanto ad intelligenza”, queste alcune delle frasi che si leggono.
Rosa Perrotta ha sottolineato che di solito non è abituata ad intervenire in queste polemiche social, ma quando di mezzo ci sono i bambini non si può fare a meno di dire qualche cosa in merito. “Queste persone sono donne e mamme, nei loro profili ci sono i bambini!”, ha sottolineato indignata l’ex tronista. Rosa Perrotta ha contatto direttamente questi profili: “Devono prendersi la responsabilità di quello che fanno uscire dalla loro bocca”, ha ribadito. Ovviamente, però, nessuno ha ammesso di aver scritto quel commento, facendo cadere la colpa su altre ipotetiche persone che si sono impadronite del profilo.
“E’ una cosa davvero raccapricciante, che notavo già prima di diventare mamma: vedevo già che c’erano addirittura haters dei figli di personaggi famosi, e oggi che sono madre mi fa ancora di più schifo. E la cosa più grave è che spesso si tratta di donne e di mamme!”.
L’ex tronista, poi, ha voluto specificare che questo sfogo non è arrivato per difendere suo figlio, ma piuttosto per lanciare un messaggio generale sui social: “Impariamo un concetto molto semplice: i bambini non li tocchiamo!”.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…