TV

Uomini e Donne: ricordate la scelta di Andrea Damante?

Oggi entrambi hanno nuove relazioni e sembrano essere molto felici; qualche anno fa, però, Andrea Damante e Giulia De Lellis avevano fatto sognare migliaia di fan, che dopo averlo a lungo seguiti a Uomini e Donne avevano assistito alla loro scelta.

Ai fan più accaniti di Uomini e Donne sembrerà ieri ma, in realtà, la scelta di Andrea Damante, che aveva deciso di uscire da Uomini e Donne con Giulia De Lellis, fu trasmessa oltre 6 anni fa.

Era il 20 maggio del 2016 e, benché fosse già chiaro alla maggior parte del pubblico, il tronista veronese aveva confermato di voler passare la vita con la corteggiatrice di Pomezia!

Ma come erano andate le cose?

U&D: Giulia De Lellis e Andrea Damante fanno sognare tutti

Andrea Damante era arrivato alla fine del suo percorso a Uomini e Donne con due corteggiatrici: Laura Frenna e Giulia De Lellis. Era stata proprio quest’ultima ad esser scelta dal tronista veronese; ma come erano andate le cose?

In occasione della sua scelta, Andrea aveva portato in studio la mamma e il suo migliore amico e aveva chiesto alla De Filippi di mandare in onda il video dell’ultima giornata con Giulia. Successivamente era andata in onda l’esterna avuta con Laura Frenna.

Anche le corteggiatrici erano arrivate insieme ai loro cari: Giulia aveva portato una delle sue migliori amiche ma fra il pubblico c’era anche una delle sue zie; Laura invece aveva chiesto di accompagnarla al fratello.

Era stata proprio lei a cominciare ma, subito, aveva ricevuto un no da Damante, che comunicandole che non era lei la scelta aveva davvero fatto infuriare la ragazza. Laura, infatti, aveva accusato il giovane di essere superficiale e aveva sottolineato di non volerlo accanto a sé.

Una volta entrata Giulia, invece, Andrea si era subito illuminato e aveva cominciato a parlare degli alti e bassi vissuti con la giovane.

A far capire alla De Lellis che la scelta era lei, era stato però un video in era stata ripercorsa la prima esterna dei due, sotto al balcone di Giulietta.

Oggi… La mia Giulietta sei tu.

aveva scritto il Dama; Giulia, coì, si era subito buttata tra le sue braccia, scambiando con il ragazzo un passionale bacio!

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

54 minuti ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

3 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

6 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

16 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

18 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

22 ore ago