TV

Uomini e Donne, paura per Luigi Mastroianni: la compagna incinta finisce in ospedale

Ieri sera era atteso ad un evento a Mazzarone, ma Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne, ha comunicato su Instagram che la sua presenza sarebbe stata impossibile. Il motivo? La sua compagna, Anna Scuderi, che è in dolce attesa del loro primo figlio, si è sentita male ed è stata trasportata in ospedale… 

Grande spavento per Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne. Ieri sera era atteso a Mazzarone, in Sicilia, per un evento organizzato in Piazza Concordia dove avrebbe incontrato i suoi fan, ma purtroppo ha dovuto rinunciare. Sui social, Luigi Mastroianni ha spiegato che la sua assenza era dovuta ad un motivo molto importante: la sua compagna è stata ricoverata in ospedale.

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, prima come corteggiatore di Sara Affi Fella (che lo scelse, per poi lasciarlo e rivelare che durante tutto il percorso era rimasta in contatto con l’ex fidanzato Nicola) e poi come tronista (quando fu lui a scegliere Irene Capuano), Luigi Mastroianni ha incontrato la sua attuale compagna, Anna Scuderi. A maggio, i due hanno annunciato di aspettare un figlio, e proprio per il bambino c’è stata grande preoccupazione in queste ore…

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: come sta la compagna?

Luigi Mastroianni, con una storia su Instagram, aveva annunciato che ieri sera non sarebbe stato presente all’evento in programma, spiegando che sarebbe rimasto accanto alla sua compagna Anna, che aveva bisogno di lui:

Per motivi legati alla salute della mia compagna gravida mi trovo ancora al pronto soccorso di un ospedale. Per tale ragione e a grande malincuore ho preso la decisione di stare accanto a lei in questo momento, pertanto non potrò essere presente all’evento.

Qualche ora fa l’ex tronista di Uomini e Donne, forse anche per tranquillizzare i fan che gli hanno inviato tantissimi messaggi su Instagram, ha deciso di dare qualche aggiornamento sulle condizioni di salute di Anna, rivelando che il peggio fortunatamente è alle spalle, ma che la donna dovrà rimanere sotto osservazione:

Fino alle due di notte non sapevamo ancora nulla di cosa avesse Anna. Ci tengo a tranquillizzarvi e ringraziarvi per l’affetto. Ieri Anna ha avuto un malore, siamo corsi in ospedale e dopo controlli e accertamenti le hanno riscontrato un piccolo problemino. Grazie a Dio lei e il bambino stanno bene, la prossima settimana dovrà rimanere in osservazione, ma non è niente di eccessivamente grave.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago