Natalia Paragoni e Andrea Zelletta recentemente hanno annunciato di aspettare il loro primo bambino. La bella influencer a distanza di alcuni giorni dalla rivelazione ha rivelato alcuni dettagli inediti sulla scoperta della gravidanza…
Natalia Paragoni recentemente ha rivelato di essere in dolce attesa. La bella influencer dopo aver dato il lieto annuncio ha condiviso con i suoi alcuni dettagli inediti sulla sua gravidanza.
L’ex corteggiatrice ha rivelato prima di qualsiasi altra cosa che lei e Andrea volevano un bambino e proprio per questo motivo, da qualche mese Natalia aveva smesso di utilizzare l’anticoncezionale. Il 18 novembre quando credeva di avere il ciclo non ci è rimasta male e ha spiegato che lei Zelletta avrebbero riprovato a avere un bambino:
Il 18 di novembre mi sono arrivate le mie cose tranquillamente, ho avuto un po’ di spotting (perdite ematiche, ndr) ma non ci ho fatto tanto caso perché da quando avendo smesso la pillola le mestruazioni non erano proprio perfette e precise. Avevo queste perdite e sono andata avanti con la mia vita. Ho cominciato ad avere questa pancia un po’ più gonfia e questo mal di stomaco, bruciore, come se fosse una esofagite
Prima però di iniziare a prendere qualcosa per questo suo fastidio, Natalia ha deciso di fare un test di gravidanza…
Ero a una experience a Courmayeur, ho chiamato Andrea e gli ho detto di prendermi un test di gravidanza […] Nell’esatto momento in cui mi sono tirata su i pantaloni vedo “incinta“. Però c’era ancora la clessidra, ho pensato che fosse una scritta che usciva sempre. All’improvviso è uscita anche la scritta “+3“.
Incredula ed al settimo cielo Natalia ha deciso di fare altri test di gravidanza per essere sicura. Certa di essere incinta la Paragonia ha scritto un messaggio ad Andrea per farlo tornare a casa e dargli il lieto annuncio:
Amo, lascia tutto quello che stai facendo, torna a casa che dobbiamo andare in ospedale. Io sto malissimo per via del mal di stomaco. Lui mi chiede se ho fatto il test di gravidanza e io gli ho detto che lo avevo fatto ma che era negativo. Ho detto ad Andrea una bugia bianca, ma era vero in realtà che dovevo andare in ospedale perché la mia ginecologa mi aveva detto di andarci visto che avevo quello spotting e quindi bisognava capire se fosse tutto a posto.
Adesso lei e Andrea hanno rivelato a tutti di aspettare il loro primo figlio e di non poter essere più felici…Secondo i calcoli della Paragoni il bambino dovrebbe arrivare agli inizi di Agosto! Dunque non ci resta che aspettare e vedere.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…