Che fine ha fatto Costabile, uno dei cavalieri di Uomini e Donne arrivati nel programma per corteggiare Gemma? Dopo la fine della loro relazione, Costabile non è più apparso in studio e per lui non ci sono stati momenti facili da affrontare. Come rivelato, infatti, dopo l’infarto ha avuto anche un grave lutto in famiglia…
Il pubblico di Uomini e Donne lo ricorderà sicuramente. Tra i tanti corteggiatori arrivati nel programma di Uomini e Donne per cercare di conquistare Gemma c’era anche lui: Costabile. Dopo la fine della loro frequentazione, che non è sbocciata in vero amore, per il cavaliere di Uomini e Donne non ci sono state altre avventure e da tempo non si vede più al centro dello studio della trasmissione di Maria De Filippi.
Come mai? Intervistato di recente, Costabile ha confessato che questo per lui non è stato un periodo per nulla facile. Oltre ad un grave problema di salute, c’è stato anche un lutto in famiglia che ha dovuto affrontare: anche per questo Costabile non è tornato a Uomini e Donne.
Costabile, 68 anni, ha raccontato di aver subito ben due interventi a causa delle coronarie chiuse che gli avevano provocato un infarto. Ora, grazie a quattro bypass, ha ricominciato a vivere una vita normale, anche se quei momenti non sono stati per nulla semplici. “E’ stata un’esperienza di grande sofferenza“, ha raccontato Costabile, spiegando di aver vissuto un grande spavento.
Non solo, Costabile ha dovuto vivere anche la perdita della sorella, che è venuta a mancare proprio in questo periodo. Il cavaliere di Uomini e Donne, quindi, sta cercando di riprendere in mano la sua vita dopo questi momenti delicati. Per quello che riguarda Gemma, invece, il rapporto è definitivamente concluso e non c’è possibilità di un ritorno di fiamma:
Ho scoperto un lato di Gemma che per me rappresenta un grosso ostacolo per l’approfondimento della nostra conoscenza. Sono rimasto deluso dal fatto che Gemma abbia evidenziato la carenza di attenzioni da parte mia, la mancanza di messaggini e telefonate frequenti.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…