La bella Ludovica Valli recentemente ha dato alla luce il suo secondo bambino. L’ex protagonista di Uomini e Donne aveva deciso di tenere nascosto il nome del suo secondo genito fino al giorno del parto e adesso finalmente la Valli ha rivelato il nome del suo secondo bebè.
Ludovica Valli questa mattina ha dato alla luce il suo secondo genito, dopo novi lunghi mesi lei e il suo compagno hanno finalmente potuto abbracciare il loro bambino.
La coppia aveva deciso di tenere segreto il nome del secondo genito fino alla nascita e così è stato…Ludovica e Gianmaria infatti hanno rivelato come hanno deciso di chiamare il loro piccolo solo questa mattina.
I due hanno condiviso un post su Instagram con una racconta di foto rivelando che il loro secondo genito si chiama “Otto Edoardo”.
Più felice che mai Ludovica Valli ha annunciato via social la nascita del suo secondo bebè, il cui nome era rimasto top secret…A quanto pare lei e il suo compagno hanno deciso di chiamare il loro secondo bambino Otto Edoardo.
La mamma bis ha condiviso su Instagram un tenerissimo post per dare il benvenuto al suo piccolo con una raccolta di scatti dopo la nascita:
Otto Edoardo Di Gregorio
Un altro nostro piccolo grande miracolo. La ragione della nostra esistenza. 09.02.2023
La piccola Anastasia nata a marzo del 2021 è diventata sorellina maggiore! Dopo aver dato alla luce anche Otto Edoardo, Ludovica è pronta per convolare a nozze con Gianmaria Di Gregorio; I due infatti a breve dovrebbero convolare a nozze. Non è un caso che nella sua bio la Valli abbia scritto:
Donna, moglie (quasi ) … e meravigliosamente mamma!
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…