TV

Uomini e Donne: Luca Salatino dice addio a Soraia

Da settimane ormai si vociferava di una possibile crisi tra Luca Salatino e Sorai; nessuno dei due però fino ad ora aveva confermato o smentito le voci…finché non è arrivato l’annuncio della rottura da parte dell’ex gieffino!

Luca Salatino e Soraia si sono conosciuti a Uomini e Donne; il tronista dopo mesi nel dating show condotto da Maria De FIlippi ha deciso di uscire dal programma con la bella Soraia e iniziare una storia d’amore con lei lontano dalle telecamere.

Il cuoco romano poi, a settemebre è entrato nella casa più spiata d’Italia; dopo settimane trascorse nel reality Luca ha deciso di abbandonare il Grande Fratello per riabbracciare la sua amata.

Da quel momento sono nate numerose voci e segnalazioni su svariati tradimenti; Deianira Marzano infatti ha rivelato recentemente tramite alcune storie su Instagram:

Purtroppo si vocifera che durante il suo percorso da tronista, e anche dopo la scelta Soraia, mentre era nella Casa del Gf Vip abbia ricevuto diverse segnalazioni sul comportamento di Luca non proprio da “fidanzato”. Ma anche su cose passate. Quindi i signorini non si levano il segui. Perché lei ha fatto il suo, ma anche lui prima e durante… Alla fine un tacito accordo tra i due. Come nulla fosse, amici come prima.

A distanza di poche ore da questa notizia Luca Salatino ha confermato la rottura con Soraia!

Uomini e Donne: Luca e Soraia si sono lasciati

Dopo numerosi voci e indiscrezioni sulla crisi tra Luca Salatino e Soraia, purtroppo è arrivata la conferma della rottura tra i due! Tramite alcune storie su Instagram l’ex giffino ha annunciato la rottura con la sua amata; il cuoco ha scritto prima:

Non è tanto la grandezza delle delusioni, ma la piccolezza di chi credevi fosse grande.

Dopo questa eloquente storia Salatino ha scritto semplicemente:

Tra me e Soraia è finita. Vi prego di rispettare questo momento…Vi voglio bene, Luca.

Il cuoco romano ha poi proceduto ad eliminare la Ceruti dai suoi seguaci su Instagram e non ha aggiunto nient’altro. Cosa succederà adesso? I due torneranno a parlare della loro storia d’amore o si chiuderanno nel silenzio?

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

5 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

6 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

10 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

13 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

15 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

18 ore ago