Nella giornata di ieri a sorpresa è stata registrata la scelta di Luca Daffrè! Il tronista infatti ha deciso con quale tra le sue tre corteggiatrici iniziare una storia d’amore fuori dal programma. Scopriamo insieme chi ha scelto Luca Daffrè…
A breve Uomini e Donne terminerà per la consueta pausa estiva…Dato che siamo arrivati agli sgoccioli, nella giornata di ieri è stata registrata la scelta di Luca Daffrè!
A sorpresa infatti il tronista ha deciso con quale tra le sue tre corteggiatrici uscire dal dating show condotto da Maria De Filippi. A quanto pare il ragazzo ha scelto la bella Alessandra!
La corteggiatrice è stata l’unica ad arrivare in studio e scendere le scale, mentre Camilla e Alice invece sono rimaste in camerino; stando a quanto ha rivelato Lorenzo Pugnaloni:
Alessandra è stata l’unica a scendere. Si è vista la loro esterna. Camilla e Alice non sono scese, lui andrà da loro in camerino per spiegare che non sono le scelte e che ha preferito uscire dal programma con Alessandra.
Luca Daffrè quindi ha deciso di fare una scelta in modo totalmente diverso dal solito…
Nonostante la decisione di non fare la scelta “tradizionale” Luca Daffrè ha comunque chiesto di avere due sedie rosse dove far accomodare Alessandra.
Dopo averle fatto il discorso in cui le ha spiegato che era lei la sua scelta sono scesi i petali rossi e i due si sono baciati!
Finito questo romantico momento Luca si è diretto ai camerini per parlare con Camilla e Alice e rivelare ad entrambe di aver scelto di iniziare una storia d’amore fuori dal programma con Alessandra! Ma come l’avranno presa le due corteggiatrici?
Al momento non è ancora chiaro; unica cosa sicura è che prossimamente ci sarà la messa in onda della scelta e stando alle rivelazioni di Pugnaloni a breve anche Nicole Santinelli farà la sua scelta!
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…