Ieri a Uomini e Donne il pubblico ha assistito alla scelta di Luca Daffrè. Il ragazzo a sorpresa ha scelto di uscire dal programma insieme ad Alessandra Somensi. Scopriamo insieme come hanno trascorso i primi momenti insieme fuori dal programma…
Luca Daffrè ha deciso di uscire dal programma condotto da Maria De Filippi insieme ad Alessandra Somensi. Il tronista ha sorpreso tutti perché ha preferito non optare per la “scelta classica”.
Poco dopo la dichiarazione d’amore di Luca lui e la sua nuova fidanzata si sono recati nel camerino del dating show, e Alessandra ha ammesso di non aver avuto il minimo dubbio sul fatto che sarebbe stata lei la scelta di Luca!
Il tronista ha quindi poi rivelato:
La prima esterna, quando sei arrivata con il caschetto biondo…hai detto ‘faccio surf’ e lì mi hai conquistato. Come ti ho detto il tempo è stato poco…Più che dire “mi hai stravolto“, dobbiamo capirlo fuori come stiamo. Per me questa è una grandissima scommessa. Io sentivo che dovevo farlo, perché avevo troppa voglia di conoscerti fuori.
Alessandra però ha continuato ribadendo di non aver avuto nessun dubbio…
Alla fine, secondo me, per quello che ho conosciuto di Luca, le altre ragazze magari non avevano il pacchetto completo. Io reputo di essere un pacchetto completo: possiamo fare tante cose insieme, abbiamo una passione, ci troviamo bene, parliamo, c’è complicità…Cosa vuoi di più?
Speriamo che la corteggiatrice abbia ragione e che da questo momento in poi lei e Luca possano vivere insieme tante meravigliose esperienza!
Intanto i due hanno già condiviso il primo scatto di coppia! Non ci resta quindi che aspettare nuovi aggiornamenti sulla coppia! E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…