L’annuncio dell’addio tra Carola e Federico Nicotera ha lasciato tutti senza parole. I due si sono detti addio a tre mesi di distanza dalla loro uscita da Uomini e donne. Ma nelle ultime ore la bella Carola ha deciso di far chiarezza e rompere il silenzio su questo addio.
L’annuncio della separazione tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli di Uomini e donne ha lasciato senza parole i fan della coppia. La storia tra i due era partita alla grande e molto presto i due erano andati anche a convivere. Presto però l’amore si è evaporato. I fan sono rimasti sbalorditi e reclamano a gran voce la verità sulla questione.
I fan infatti criticano la mancanza di dettagli su questa storia. In particolare sembra che stia girando una voce relativa a Nicotera, secondo la quale avrebbe tradito la sua compagna e avrebbe detto basta perché vorrebbe provare ad entrare al Gf Vip. Queste voci lasciano i fan in sospeso, ed essi chiedono a Carola di fare chiarezza e di svelare come stanno davvero le cose tra i due. E infatti alla fine è stata proprio lei a rompere il silenzio su questa storia.
Proprio ieri la giovane ed tronista di Uomini e donne ha voluto fare sui social l’annuncio ufficiale della sua separazione da Federico Nicotera, annunciando:
Ho voluto aspettare per metabolizzare il tutto e prendermi il mio tempo per riflettere. Io e Fede ci siamo lasciati, come già sapete. Per tutte le persone che si sentono deluse, vi vorrei ricordare che davanti avete due persone che soffrono e non una storia nata in TV. Grazie per tutti questi mesi di sostegno.
Dopo l’annuncio ufficiale della rottura i fan chiedono a gran voce di saperne di più e di aver i dettagli di questo fatto piombato come un fulmine a ciel sereno. Ma Carola appunto come sopra riportato si è sfogata sui social affermando di aver bisogno di un momento di pausa e di serenità per se stessa. Quindi chiede ai fan di rispettare il suo bisogno di privacy e di non essere invadenti.
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…