TV

Uomini e donne: lite in studio tra Federico e Carola

A Uomini e donne nel corso dell’ultima puntata andata in onda ieri è scoppiato il caos in studio fra due ora ex fidanzati che proprio qui si erano conosciuti: stiamo parlando di Federico e Carola, che sono stato così tanto impetuosi che la stessa Maria De Filippi è dovuta intervenire.

Maria De Filippi ha deciso di iniziare la nuova edizione del suo celebre dating show richiamando in studio una coppia che era nata durante la scorsa edizione ma che si è già detta addio. Stiamo parlando di Federico Nicotera e Carola Carpanelli.

Ma i due ex fidanzati nel corso dell’ultima puntata hanno dato spettacolo in tutti i sensi. Quando Carola è entrata in studio è stata accolta da fischi di dissenso e Federico ha sostenuto che lei non lo amasse veramente come invece raccontava. A quel punto è stata Carola a prendere la parola e a svelare che in realtà il problema era la gelosia di lui:

Eravamo innamoratissimi. L’unica cosa che volevo era stare con Federico ed è stata mia l’idea di andare a convivere. Ho lasciato tutto e sono venuta qui a Roma. I primi mesi andava tutto benissimo. Dopo 2 mesi sono iniziati i problemi, dettati dalle insicurezze di Federico che non fa vedere, ma che ha. Si facevano vedere attraverso alla gelosia e il bisogno di partecipare a tutte le decisioni. Mi sono scambiata l’Instagram con un ragazzo e abbiamo litigato penso per due settimane.

Uomini e donne: il primo confronto tra Federico e Carola

Poi tocca a Federico Nicotera che sostiene il suo punto di vista affermando di aver fatto di tutto per lei:

Il mio ero un senso di protezione nei suoi confronti. Quando andava in discoteca con 10 sconosciuti, l’ho chiamata per stare tranquillo. Facevi più figura a dire che non te la sentivi più. L’amore non sparisce in pochi giorni. Ho perso 7 kg. Si è lamentata per i turni che facevo a lavoro, dicendo che stava da sola. Sei uscita da qui felice perché avevi vinto. Ti sei goduta tutto l’hype. Dura due mesi e poi sparisce l’hype, ve lo dico anche a voi. Dopo due mesi tu prendi e te ne vai? Volevi il manager e te l’ho trovato.

Alla fine interviene Maria De Filippi che sostiene che tra i due non si stia creando un dialogo positivo. Che dire di questa ex coppia? La comunicazione non è il loro forte!

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago