TV

Uomini e Donne: le inaspettate rivelazioni di Federico e Carola

Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono lasciati intervistare dal settimanale Mio. I due ex volti di Uomini e Donne hanno raccontato del loro amore, rivelando cosa hanno pensato la prima volta che si sono visti e quando hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra…

Federico e Carola sono usciti da qualche settimana dal dating show condotto da Maria De Filippi. I due dopo mesi di corteggiamenti e continui alti e bassi hanno deciso di viversi il loro amore lontani dalle telecamere.

Innamorati e felici, i due ex volti di Uomini e Donne proprio di recente sono stati intervistati dal settimanale Mio. Entrambi, hanno rivelato cosa hanno pensato la prima volta che si sono visti.

In merito l’ex tronista ha spiegato di essere rimasto particolarmente colpito dalla bellezza di Carola:

Sono rimasto ammaliato dalla sua bellezza. Ricordo che dissi alla redazione che incarnava il prototipo di ragazza che mi piace e gli chiesi di far scendere più ragazze come lei. Ovviamente, la prima cosa che colpisce all’inizio è l’aspetto estetico, è quello che fa la differenza. Ho pensato: “Che bella!”.

Mentre invece la bella Carola ha rivelato:

Non sapevo chi ci fosse sul trono, ma appena l’ho visto ho deciso che era lui che volevo corteggiare. La prima impressione per me conta molto e lui sembrava tanto dolce. Durante il percorso a volte mi sono chiesta se ci avessi visto giusto, ma poi ho capito che avevo avuto ragione.

Ma quando hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra?

Carola e Federico: le rivelazioni sul loro amore

La coppia ha spiegato quando ha capito che insieme sarebbero stati perfetti. Per Federico è stato il momento in cui Carola non si è presentata in studio:

Ne ho avuto la consapevolezza nel momento in cui ero quasi sicuro di averla persa: quando non si è presentata in puntata. Sono andato in hotel a riprenderla ma non c’era, mi ha fatto aspettare un bel po’ e ho sentito un vuoto nello stomaco, ho capito che non potevo perderla.

Carola invece ha rivelato di aver capito che Federico era perfetto per lei durante il periodo natalizio:

Dopo mesi di litigate, ho capito che quegli scontri mi avevano fatto scoprire un lato di Federico di cui avrei potuti innamorarmi: capiva quando avevo bisogno di essere fermata.

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

1 ora ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

4 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

6 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

9 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

20 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

21 ore ago