Riccardo Guarnieri nella puntata di ieri di Uomini e Donne ha fatto sussultare i suoi fan rivelando di essere intenzionato a lasciare il programma! Il motivo? La ritrovata armonia tra Ida e Alessandro Vicinanza. Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questa importante novità.
La bella Ida Platano nelle ultime settimane ha deciso di archiviare definitivamente la sua storia con Riccardo Guarnieri e andare avanti. Dopo continui tira e molla la dama ha infatti deciso di voltare pagina e di dare una seconda chance ad Alessandro Vicinanza.
Il cavaliere e la dama infatti hanno deciso di provare nuovamente a frequentarsi, nonostante i numerosi dubbi e le incertezze della Platano. Ida e Alessandro si stanno impegnando per riuscire a stare insieme, ma non sempre tutto procede per il meglio…
La coppia infatti anche durante l’ultima puntata si è duramente scontrata! Nonostante questo però i due sembrano decisi e convinti ad andare avanti!
Proprio per questo motivo Guarnieri ha rivelato di voler abbandonare il programma!
Riccardo Guarnieri ha rivelato di non riuscire a vedere la frequentazione tra Ida e Alessandro! Il cavaliere ha spiegato di soffrire nel vedere la dama andare avanti, e allo stesso tempo di non poter iniziare a frequentare nessun’altra donna perché tutte penserebbero che sia ancora innamorato di Ida.
Proprio per questo motivo il cavaliere si è detto intenzionato ad abbandonare il Trono Over. La Platano ascoltando le parole di Riccardo ha spiegato di capirlo e di aver vissuto esattamente la sua stessa situazione in passato!
Dopo questo scambio di battute tra i due ex, è intervenuto Gianni Sperti che ha rivelato di essere convinto che il cavaliere sia ancora innamorato di Ida! E voi cosa ne pensate? Ma soprattutto cosa accadrà adesso?
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…