Finalmente oggi andrà in onda la scelta di Federico Nicotera. Dopo mesi trascorsi nel dating show condotto da Maria De Filippi il tronista ha capito con chi desidera iniziare una storia d’amore fuori dal programma.
Federico Nicotera a quanto pare ha deciso chi scegliere tra Alice e Carola. Il tronista dopo mesi di emozioni e tantissimi alti e bassi ha finalmente capito con chi tra le sue due corteggiatrici vivere una storia d’amore lontano dalle telecamere.
Oggi, giovedì 16 marzo 2023 finalmente il pubblico potrà assistere alla scelta del tronista; secondo le anticipazioni prima della fatidica scelta bisognerà attendere, ci sarà infatti spazio per Gemma Galgani e il trono over prima di arrivare alla fatidica caduta di petali rossi.
Il tronista romano ha frequentato Carola Carpanelli e Alice Barisciani, e a quanto pare il momento della scelta è stato registrato lo scorso martedì 7 marzo. Ma chi avrà scelto Federico?
Oggi pomeriggio verrà mandata in onda la puntata in cui è presente la scelta di Federico Nicotera. Il ragazzo a quanto pare ha fatto la sua scelta. Dopo un inizio puntata dedicato a Gemma Galgani e Silvio, e ad Armando Incarnato, finalmente si passerà al trono classico e alla scelta di Federico.
Il tronista a quanto pare farà entrare prima Alice e le spiegherà che nonostante i bei momenti condivisi, lei non è la sua scelta! La ragazza con la voce rotta saluterà il tronista e lascerà lo studio.
A questo punto entrerà in studio la bella Carola e Federico Nicotera, dopo averle parlato le darà un pupazzo di peluche che simboleggerà la sua scelta.
I due avvolti dall’iconica pioggia di petali rossi si baciano e si stringono forte! E voi siete felici della scelta di Federico?
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…