TV

Uomini e Donne, Ida Platano abbraccia Federica: pace fatta

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Ida Platano ha voluto chiarire con la bella Federica Aversano. Le due dopo aver avuto numerosi scontri hanno finalmente avuto la possibilità di confrontarsi e fare pace. Ma cosa sarà accaduto nel dettaglio? Scopriamolo insieme.

Tra Federica Aversano e Ida Platano non c’è mai stato un gran feeling. Le due a distanza di circa un anno dalle loro prime discussioni hanno avuto la possibilità di chiarirsi e confrontarsi.

In particolare nella puntata di ieri Ida ha chiesto a Maria De Filippi di abbracciare Federica dopo che quest’ultima è scoppiata a piangere. La tronista ha infatti lamentato di non riuscire ad aprirsi completamente con gli uomini  che frequenta.

Vedendo la ragazza così fragile la Platano si è sentita molto vicina a lei e ha chiesto se poteva abbracciarla. Proprio in quel frangente Federica ha rivelato di volere il suo abbraccio ma di essere rimasta delusa dalle sue parole in passato…

Uomini e Donne: Ida e Federica fanno pace

Dopo che Ida ha chiesto alla conduttrice se potesse abbracciare la tornista, la Aversano ha preso la parola e ha spiegato di volere l’abbraccio della Platano, ma prima ha voluto spiegare che in passato le parole della dama l’hanno ferita:

Lo scorso anno avevi fatto delle interviste che a me non sono piaciute. Proprio perché abbiamo lo stesso passato. Quando sono scesa per la prima volta in questo studio, la prima persona che ho visto sei stata tu e invece la cosa che mi ha fatto male è quando io non sono stata scelta e tu hai detto non eri dispiaciuta.

La dama ha quindi replicato spiegando che ai tempi era dalla parte di Matteo Ranieri, ma che comunque non aveva mai detto di non essere dispiaciuta per lei:

Ho detto che non mi è piaciuto come ti eri comportata con Matteo, non che non mi dispiaceva per te

Le due quindi si sono chiarite e si sono lasciate andare ad un tenero abbraccio! Ad intervenire dopo questo momento è stata Roberta Di Padua che ha lanciato una frecciatina ad Ida:

L’altra volta ha voluto abbracciare me, oggi ha abbracciato Federica. Io l’ho sentita Federica quando ha detto di non tollerare Ida e io le ho risposto che la capivo.

La dama ha replicato spiegando che ha scelto di abbracciare Federica perché se lo sentiva, mentre con lei è stato solo per rispettare una richiesta di Maria!

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

8 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

9 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

13 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

16 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

18 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

21 ore ago