Ida Platano e Alessandro Vicinanza continuano ad essere al centro dell’attenzione. I due proprio di recente hanno deciso di darsi una seconda chance, ma a quanto pare le cose non stanno procedendo per il meglio…
Continuano i colpi di scena a Uomini e Donne; nella puntata di ieri, Alessandro Vincinanza e Ida Platano sono stati chiamati a chiarire come sta procedendo il loro rapporto.
I due infatti proprio di recente hanno deciso di darsi una seconda possibilità e di tornare ad uscire insieme. Alessandro e Ida infatti hanno confessato di essersi visti durante il lungo ponte di Ognisanti. Nonostante questo però, tra i due non procede tutto nel migliore dei modi…
La Platano infatti, ha spiegato di avere ancora dei dubbi su Alessandro soprattutto dopo la breve frequentazione che il cavaliere ha avuto con Roberta Di Padua.
Alessandro Vicinanza e Ida Platano nella puntata di ieri si sono confrontati al centro dello studio. In particolare, la bella dama bresciana si è lamentata di non essere difesa dal cavaliere quando Roberta l’attacca.
Questa mancanza di Vicinanza ha fatto sorgere in Ida molti dubbi, soprattutto perché la Di Padua ad ogni loro confronto continua a ribadire che per lei, i sentimenti di Alessandro non sono reali. Nonostante le accuse però il cavaliere ha ribadito di essere interessato solo ad Ida:
Io voglio Ida e solo Ida, non trovo opportuno litigare per colpa di Riccardo e Roberta.
A quanto pare però, in molti la pensano come la Di Padua, addirittura anche Armando Incarnato si è detto d’accordo con le parole di Roberta, e rivolgendosi ad Ida ha detto:
Roberta cerca di farti capire che Alessandro mente e che è abile a girare le cose. Magari voi due dame dovreste coalizzarvi per metterlo spalle al muro.
Cosa deciderà di fare Ida?
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…