TV

Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Damante tornano insieme

A quanto pare Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme! Questo è quanto si vocifera negli ultimi giorni, sembra infatti che la bella Elisa Visari abbia trovato le prove del riavvicinamento tra i due ex…Proprio come aveva anticipato recentemente Fabrizio Corona.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due sono usciti insieme dal dating show facendo sognare tutti.

La loro storia d’amore ricca di alti e bassi è riuscita ad appassionare ed emozionare il pubblico per anni, fino al loro addio definitivo all’inizio del 2020. Da quel momento i due hanno ritrovato la felicità rispettivamente accanto a Carlo Gussalli Beretta mentre Andrea ha ritrovato il sorriso grazie alla bellissima Elisa Visari.

Procedeva tutto a gonfie vele finché non sono iniziate le voci delle prime crisi…Negli ultimi giorni infatti si parla di una terribile rottura tra Andrea Damante e Elisa Visari. Ma per quale motivo? E cosa c’entra Giulia?

Giulia De Lellis e Andrea Damante tornano insieme

Fabrizio Corona recentemente avrebbe rivelato che tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ci sarebbe stato un riavvicinamento importante. Secondo il re dei paparazzi la Visari avrebbe scoperto una chat tra Andrea e Giulia e per vendicarsi del DJ avrebbe mandato tutto a Carlo per mostrargli i tradimenti della De Lellis.

 Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano a essere amanti. Elisa Visari scopre le chat sul cellulare del fidanzato che, infastidito, la caccia di casa. La Visari si vendica inviando gli screen delle chat a Carlo Gussalli Beretta. Lui però preferisce tacere per paura.

La notizia lanciata da Corona proprio di recente è stata confermata e approfondita dal settimanale di Alfonso Signorini che avrebbe tuonato:

Da qualche settimana gli scambi social con il fidanzato Carlo sono ridotti ai minimi termini. Basti sottolineare che la mamma di lui festeggia il compleanno a casa e la De Lellis non c’è.

Ma sarà realmente così? Andrea e Giulia sono tornati insieme? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere…

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

9 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

11 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

12 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

16 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

19 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

21 ore ago