TV

Uomini e Donne, Gianni Sperti vittima di minacce: lui non ha paura

Gianni Sperti è stato vittima di minacce sui social, dovute alle opinioni espresse durante Uomini e Donne. Come i telespettatori sanno bene, Gianni Sperti è sempre molto diretto in quello che dice, in particolare contro alcune delle protagoniste del programma, tra cui Aurora Tropea, ed è proprio per questo che alcuni lo hanno minacciato su Instagram! 

Stare sui social, soprattutto per i personaggi famosi, non è affatto semplice. Lo sa bene anche Gianni Sperti, noto opinionista televisivo di Uomini e Donne, che ha dovuto fare i conti con l’odio arrivato su Instagram. La trasmissione condotta da Maria De Filippi è una delle più seguite su Canale 5, e non mancano dinamiche di discussione e forti liti in studio.

In queste viene coinvolto spesso anche Gianni Sperti, che fa di tutto affinché possano venire alla luce eventuali incoerenze oppure intenzioni poco chiare da parte dei protagonisti del programma. Stanco di ricevere continui insulti e minacce sui social, l’opinionista di Uomini e Donne ha voluto pubblicare i messaggi che gli sono arrivati, lasciandosi andare ad un duro sfogo.

Uomini e Donne: lo sfogo di Gianni Sperti

Gianni Sperti, infatti, ha pubblicato con uno screenshot con i messaggi ricevuti, tutti dal tono minaccioso e legati alle liti avvenute a Uomini e Donne tra l’opinionista e una delle dame del trono over, Aurora Tropea. La dama aveva anche lasciato il programma, mentre ora è tornata alla ricerca dell’amore, ma Gianni Sperti  non accenna a cambiare idea su di lei.

“Sono stato chiaro? Te ne pentirai“, ha scritto questo utente su Instagram, chiaramente celandosi dietro un profilo fake da cui non è possibile riconoscere il nome né l’identità della persona. “Smettila di insultare Aurora“, ha aggiunto. Gianni Sperti ha voluto far vedere a tutti quello che riceve quotidianamente, sottolineando come questo non sia affatto un comportamento da fan, anzi:

Ho deciso di pubblicare una delle tante minacce che ricevo. Un fan non può arrivare a tanto. A buon intenditor poche parole. P.s. Non ho paura di niente e di nessuno.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago