TV

Uomini e donne: Federica Aversano svela i retroscena sulla sua uscita dal programma

Federica Aversano è stata tronista nell’ultima edizione del celebre dating show Uomini e Donne e oggi è tornata a parlare della sua esperienza all’interno del programma tv, rivelando alcuni inediti dettagli sulla sua uscita e svelando anche come se la sta vivendo oggi.

Federica Aversano, originaria di Caserta, è stata tronista nella scorsa edizione del celebre programma tv condotto da Maria De Filippi. Intervistata da Lollo Magazine su Instagram l’ex tronista svela come sta oggi e che cosa sta facendo. Federica è stata un volto ben noto ai fan di Uomini e donne, in quanto ha preso parte al dating show sia in qualità di tronista che di corteggiatrice.

Tuttavia sedere sul trono si è rivelato per lei molto più duro di quanto si sarebbe immaginata, e infatti a riguardo spiega:

In realtà è stata un’esperienza che non ho vissuto con il dovuto divertimento e con serenità, avevo sottovalutato le conseguenze di chi non fa più parte della mia vita, ma puntualmente tende a ‘rompermi le gambe’, non ho vissuto l’esperienza in maniera serena anche per fare una semplice esterna con tranquillità; diciamo che delle persone hanno voluto rovinarmi quell’esperienza, ne ho pagate le conseguenze anche dopo. Quindi erano problemi a monte, non in studio. Quando poi toccano tuo figlio, lì non ci vedi più e non pensi più a niente, sono andata via perché ero esausta.

Uomini e donne: Federica Aversano svela cosa fa oggi e come sta

Federica Aversano ammette di non aver vissuto l’esperienza da tronista con la spensieratezza che si sarebbe aspettata. Poi l’ex tronista ha anche commentato il ritorno in studio di Federico e Carola, che di recente si sono detti addio, rivelando che lei non si aspettava che sarebbero restati insieme a lungo:

Guarda, un po’ penso sia normale, in generale tante coppie che non nascono nei programmi, dopo essersi conosciute, si lasciano dopo poco tempo… un po’ perché, secondo me, si arriva alla scelta non convinti e si sceglie puntualmente. Potrei dire di tante coppie lo sapevo; l’avrei immaginato. Io non penso che abbia ragione lei o abbia ragione lui, tantomeno ho seguito la cosa. Semplicemente loro, per me, caratterialmente non si prendevano. Ecco, questa era una di quelle coppie sulla quale avrei detto lo sapevo. Immaginavo che sarebbe finita così.

Infine Federica Aversano afferma che si tiene tutte le porte aperte, e che non è da escludere un suo ritorno in tv.

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto

Recent Posts

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

3 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

5 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

8 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

20 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

24 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

1 giorno ago