A Uomini e Donne continuano le frecciatine social dopo la discussa scelta di Matteo Ranieri. Il tronista ha spiazzato tutti e ha scelto a sorpresa Valeria, nonostante con Federica Aversano ci fosse stata una forte complicità dall’inizio del suo percorso. Ecco perché l’ex corteggiatrice ha pubblicato uno sfogo che poi però è stato cancellato.
A Uomini e Donne continua a far discutere la scelta di Matteo Ranieri. Il tronista, nell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi, che probabilmente andrà in onda già questa settimana, ha stupito tutti e ha scelto Valeria. Niente da fare, quindi, per Federica Aversano, la ragazza con cui c’era stata una sintonia speciale fino dall’inizio del programma.
Sui social il pubblico ha dato una prima interpretazione a questa decisione: Federica, avendo già una figlia, sarebbe stata una scelta più “impegnativa” per Matteo, che avrebbe dovuto caricarsi la responsabilità di una parte della vita importante della sua corteggiatrice. Dal canto suo Federica, che già in puntata si è detta delusa e ferita, si è sfogata con un post pubblicato su Instagram…
Federica Aversano è tornata sui social e lo ha fatto con una storia su Instagram che lascia poco spazio all’interpretazione. L’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, infatti, ha pubblicato un messaggio che qualche tempo fa le ha mandato una sua amica: “Ma stai scherzando? Lo sme***mento con eleganza è il tuo cavallo di battaglia!”.
Federica ha commentato questa frase affermando: “Una mia amica, mesi fa, mi ricordava un mio talento“. Sembra essere chiaro il riferimento a Matteo Ranieri e alla situazione che ora, dopo la mancata scelta, Federica sta vivendo. Come a dire che, se ci fosse bisogno di dire ciò che pensa in maniera chiara, non avrebbe problemi a farlo! “Le doti sono doti”, ha aggiunto Federica, cercando anche di ironizzare sulla situazione.
Poco dopo la storia è stata rimossa: uno sfogo dettato dalla rabbia del momento? Oppure Federica nei prossimi giorni dirà davvero tutto quello che pensa su Matteo e sulla mancata scelta?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…