Sono ripartire ieri le prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne, e sono già state svelate le due troniste che cercheranno l’amore nel programma di Maria De Filippi. Una di loro è un volto già conosciuto dal pubblico, si tratta di Federica Aversano, ex corteggiatrice, molto discussa, di Matteo Ranieri!
Uomini e Donne ha riaperto i suoi studi e ieri pomeriggio è stata girata la prima registrazione della nuova stagione del dating show condotto da Maria De Filippi. E, durante la prima puntata sono state presentate le troniste che cercheranno l’amore a Uomini e Donne: una di loro è un volto già conosciuto dal pubblico di Canale 5.
Dopo alcune indiscrezioni che avevano parlato della possibilità di vederla sul trono, è arrivata l’ufficialità: Federica Aversano, dopo l’esperienza come corteggiatrice di Matteo Ranieri (che poi ha scelto Valeria Cardone), è una delle nuove troniste di Uomini e Donne! In anteprima assoluta, la redazione ha pubblicato il video di presentazione di Federica, che ha raccontato qualcosa in più su di lei…
Federica Aversano ha 28 anni, lavora come insegnante e vive a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Single da tre anni, l’ultima relazione è stata molto importante per lei, perché le ha regalato la maternità. Federica Aversano, infatti, è mamma di un bambino di due anni e mezzo che si chiama Luciano Giuseppe. Dopo la fine della storia d’amore con il suo ex compagno, la tronista è pronta a rimettersi in gioco:
Ho cercato presto una famiglia tutta mia, ma ho fallito. Ora non voglio più accontentarmi. Quando sono innamorata sono un vulcano, abbatto tutte le barriere e mi sento fortissima. L’uomo per farmi sorridere deve avere la “ca**imma” ma non essere uno sbruffone. Non cerco un padre per mio figlio, ma un compagno che possa condividere tutto con me e che mi dia emozioni.
Un altro evento che l’ha segnata molto è stata la scomparsa del padre, venuto a mancare quando lei aveva solo otto anni. Per questo ha confessato di cercare nell’uomo della sua vita quel senso di protezione che le è sempre mancato. “Rompiscatole” e “istintiva”, come lei stessa si è definita, Federica Aversano è pronta a vivere questa esperienza sul trono di Uomini e Donne.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…