TV

Uomini e Donne, ex dama costretta a lasciare: colpa di Maria De Filippi?

Torna a parlare, a distanza di qualche anno, una ex dama del programma Uomini e Donne. Di chi si tratta? Di Angela Iorio che si è trovata costretta a lasciare e che, ancora oggi, ha qualche sassolino da togliersi nei confronti non solo della trasmissione ma anche di Maria De Filippi, accusata di aver fatto finta di… 

Tre anni non sono bastati ad Angela Iorio per dimenticare la sua importante esperienza a Uomini e Donne. Sicuramente anche il pubblico della trasmissione ricorderà l’ex dama, che dopo i continui attacchi di Gianni e Tina (che sostenevano come l’obiettivo di Angela fosse semplicemente quello di trovare un uomo benestante piuttosto che quello di trovare l’amore), si era vista costretta ad abbandonare il programma da sola.

Oggi, dopo diverso tempo dalla fine della sua avventura a Uomini e Donne, Angela Iorio è tornata a parlare e non ha risparmiato dure critiche nei confronti della trasmissione. Ma non solo! L’ex dama ne ha avute anche per Maria De Filippi, accusata di essersi comportata in modo poco sincero con lei…

Uomini e Donne: Angela attacca Maria De Filippi?

Ovviamente Angela Iorio ha raccontato la sua esperienza a Uomini e Donne, ripercorrendo anche il momento dell’addio e le tensioni capitate con Gianni Sperti e Tina Cipollari:

Sono passati tre anni ma ancora tantissima gente mi riconosce. Penso per il mio nervosismo che esplodeva al centro dello studio. Io con Uomini e Donne ho sognato, mi piaceva tanto essere truccata, pettinata, andare a dormire da sola nell’albergo. Fino a che Tina e Gianni non mi hanno preso di mira. Il loro lavoro è proprio questo: creare la dinamica per far sì che il personaggio si innervosisca e crei il litigio, così fanno audience.

Alla fine la scelta di lasciare il programma è stata inevitabile. Ma Angela Iorio non ha salvato nemmeno Maria De Filippi, che non l’ha difesa durante uno degli ultimi attacchi ricevuti gratuitamente da uno dei cavalieri del parterre, Beniamino:

Lui era una persona interessante, avevamo interessi in comune, era benestante. Ma mi ha offeso e anche Maria non è intervenuta. Spesso lei difende le persone che le stanno simpatiche, ma con me non lo ha fatto. Sicuramente perché quando piangevo e mi arrabbiavo facevo audience.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

3 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

5 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

9 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

12 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

14 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

17 ore ago