TV

Uomini e Donne: duro sfogo di Ludovica Valli

Dopo solo un mese dalla nascita di Otto Edoardo, la bella Ludovica Valli si è duramente sfogata sui social. L’ex volto di Uomini e Donne ha risposto a tutte le critiche ricevute per l’assenza dai social…Ma scopriamo più nel dettaglio cosa ha rivelato Ludovica.

Circa una mese dopo la nascita di Otto Edoardo la bella Ludovica Valli è stata particolarmente criticata per la sua assenza sui social. L’ex volto di Uomini e Donne dopo i durissimi attacchi ha deciso di rispondere a tutti con un lungo sfogo su Instagram.

Ludovica Valli dopo aver dato alla luce circa due anni fa la piccola Anastasia, lo scorso 9 febbraio 2023 è diventata madre per la seconda volta del piccolo Otto Edoardo.

Proprio dopo la nascita del suo bambino Ludovica e il suo amato, sono stati particolarmente impegnati e assorbiti da lui. Per questo motivo l’ex tronista si è allontanata dai social, ricevendo numerose critiche…

Ludovica Valli risponde alle critiche

Parlando alle sue follower, Ludovica ha chiesto a tutte di essere comprensive nei suoi confronti, e di non attaccarla se non è tornata a pieno ritmo con il suo lavoro:

Succede che stiamo bene, ma Otto Edoardo ci sta mettendo a dura prova. Non capiamo perché piange continuamente. A me piange il cuore perché significa che qualcosa non va. Abbiamo fatto la visita dalla pediatra che gli ha prescritto degli esami addominali per controllare che sia tutto a posto. Passerà!

La Valli ha quindi spiegato che per il momento non potrà tornare a pieno ritmo:

Scusatemi se non sono super attiva per quanto riguarda il mio lavoro, ma proprio non ce la faccio, finché Otto Edoardo sta così. Pian piano riprenderò tutto. Un po’ mi sento in colpa, però non devo avere fretta. Vado sempre di corsa ed è un mio difetto. Ogni tanto bisogna anche fermarsi un attimo e rallentare.

E voi cosa ne pensate?

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

1 minuto ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

2 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

5 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

16 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

17 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

21 ore ago