Clarissa Marchese e Federico Gregucci, una delle storiche coppie di Uomini e Donne, hanno voluto condividere su Instagram un momento speciale della loro storia d’amore. Dopo la nascita della piccola Arya, arrivata nel 2020, la famiglia si è allargata! Proprio in queste ore è nato il secondogenito!
Fiocco azzurro per Clarissa Marchese e Federico Gregucci. La coppia, che il pubblico di Canale 5 conosce benissimo vista l’esperienza a Uomini e Donne, ha dato il lieto annuncio su Instagram: da oggi la famiglia si è allargata. Nello studio di Uomini e Donne per l’ex Miss Italia c’era stato un vero e proprio colpo di fulmine, con Federico Gregucci che er subito entrato nel cuore della tronista.
Dopo la scelta, i due hanno deciso di andare a convivere e poi la scelta di trasferirsi in America insieme all’annuncio della prima gravidanza, che ha portato alla nascita della piccola Arya nel 2020.
Clarissa Marchese aveva raccontato la seconda gravidanza su Instagram, rivelando di essere preoccupata per i tanti impegni lavorativi da portare avanti con due bambini piccoli. Non solo, secondo le ecografie, il secondogenito avrebbe potuto raggiungere un peso oltre i 4 chili e mezzo, situazione che aveva allarmato e non poco l’ex tronista di Uomini e Donne.
Il piccolo di casa ha deciso di aspettare proprio gli ultimi giorni della gravidanza per nascere, e così Federico Gregucci e Clarissa Marchese hanno annunciato di essere diventati genitori bis. Cristian – questo il nome scelto per il bambino – è nato da poche ore ma i genitori hanno già pubblicato una tenera foto della sua manina, con la prima dedica da parte di mamma Clarissa:
E quando pensi che non si possa amare più di così, diventi mamma per la seconda volta. Benvenuto Cristian. La sorellina, papà e mamma ti amano alla follia.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…