TV

Uomini e Donne, Chiara Rabbi: incidente spaventoso nella notte

Un appello disperato per Chiara Rabbi su Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – tornata di recente nello studio di Maria De Filippi per spiegare i motivi della fine della sua storia d’amore con Davide Donadei – ha avuto uno spaventoso incidente in auto nella notte ed è alla ricerca di testimoni che possano aiutarla a ricostruire i fatti. 

Chiara Rabbi – l’ex corteggiatrice romana di Uomini e Donne, classe 1996 – sta vivendo un periodo molto delicato dopo la fine della sua storia d’amore con l’ex tronista Davide Donadei. Per amore, Chiara Rabbi aveva deciso di trasferirsi in Puglia, iniziando a lavorare nel ristorante del fidanzato ma, una volta naufragata la relazione, l’ex corteggiatrice è tornata a Roma, accolta nella casa della nonna, a cui è molto legata.

Da quel momento Chiara Rabbi ha raccontato una serie di episodi spiacevoli che le sono capitati, a partire da diversi problemi di salute legati ad un’intolleranza alimentare che ancora non è stata ben individuata. Nella notte tra venerdì e sabato, poi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata coinvolta in un brutto incidente in auto, come rivelato su Instagram.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi: l’appello su Instagram

Chiara Rabbi ha raccontato che la sua macchina è andata completamente distrutta nell’impatto con un’altra auto che l’ha presa in pieno, forse per un sorpasso azzardato che non è andato a buon fine:

Credo che questa macchina abbia provato a sorpassarmi ma dall’altra parte c’era un’altra macchina, quindi mi prende, mi manda completamente dall’altra parte, vado a sbattere contro il guard rail. Nel frattempo anche la terza macchina – anche questa coinvolta nell’impatto – continuava a girare!

L‘ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato di aver avuto paura sia per sé stessa, dato che la macchina non si apriva e non riusciva ad uscire pur essendo ferma in mezzo alla strada, sia per l’altra ragazza, anche lei confusa e spaventata. L’auto che ha generato l’incidente è scappata, e non ci sono testimoni di quanto accaduto, ecco perché Chiara Rabbi ha provato a fare un appello via social:

Raga sto cercando i due ragazzi che ci hanno soccorse ieri, nella confusione non sono riuscita a chiedere nome o numero. Ho bisogno di loro perché sono gli unici ad aver assistito a tutto e magari ci possono aiutare a risalire alla macchina che è scappata. L’altra ragazza purtroppo ha avuto un impatto più brusco del mio quindi in quel momento era totalmente confusa e nemmeno lei è riuscita a chiedere nulla!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

58 minuti ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

3 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

6 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

18 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

22 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

1 giorno ago