Un appello disperato per Chiara Rabbi su Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – tornata di recente nello studio di Maria De Filippi per spiegare i motivi della fine della sua storia d’amore con Davide Donadei – ha avuto uno spaventoso incidente in auto nella notte ed è alla ricerca di testimoni che possano aiutarla a ricostruire i fatti.
Chiara Rabbi – l’ex corteggiatrice romana di Uomini e Donne, classe 1996 – sta vivendo un periodo molto delicato dopo la fine della sua storia d’amore con l’ex tronista Davide Donadei. Per amore, Chiara Rabbi aveva deciso di trasferirsi in Puglia, iniziando a lavorare nel ristorante del fidanzato ma, una volta naufragata la relazione, l’ex corteggiatrice è tornata a Roma, accolta nella casa della nonna, a cui è molto legata.
Da quel momento Chiara Rabbi ha raccontato una serie di episodi spiacevoli che le sono capitati, a partire da diversi problemi di salute legati ad un’intolleranza alimentare che ancora non è stata ben individuata. Nella notte tra venerdì e sabato, poi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata coinvolta in un brutto incidente in auto, come rivelato su Instagram.
Chiara Rabbi ha raccontato che la sua macchina è andata completamente distrutta nell’impatto con un’altra auto che l’ha presa in pieno, forse per un sorpasso azzardato che non è andato a buon fine:
Credo che questa macchina abbia provato a sorpassarmi ma dall’altra parte c’era un’altra macchina, quindi mi prende, mi manda completamente dall’altra parte, vado a sbattere contro il guard rail. Nel frattempo anche la terza macchina – anche questa coinvolta nell’impatto – continuava a girare!
L‘ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato di aver avuto paura sia per sé stessa, dato che la macchina non si apriva e non riusciva ad uscire pur essendo ferma in mezzo alla strada, sia per l’altra ragazza, anche lei confusa e spaventata. L’auto che ha generato l’incidente è scappata, e non ci sono testimoni di quanto accaduto, ecco perché Chiara Rabbi ha provato a fare un appello via social:
Raga sto cercando i due ragazzi che ci hanno soccorse ieri, nella confusione non sono riuscita a chiedere nome o numero. Ho bisogno di loro perché sono gli unici ad aver assistito a tutto e magari ci possono aiutare a risalire alla macchina che è scappata. L’altra ragazza purtroppo ha avuto un impatto più brusco del mio quindi in quel momento era totalmente confusa e nemmeno lei è riuscita a chiedere nulla!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…