Un appello disperato per Chiara Rabbi su Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – tornata di recente nello studio di Maria De Filippi per spiegare i motivi della fine della sua storia d’amore con Davide Donadei – ha avuto uno spaventoso incidente in auto nella notte ed è alla ricerca di testimoni che possano aiutarla a ricostruire i fatti.
Chiara Rabbi – l’ex corteggiatrice romana di Uomini e Donne, classe 1996 – sta vivendo un periodo molto delicato dopo la fine della sua storia d’amore con l’ex tronista Davide Donadei. Per amore, Chiara Rabbi aveva deciso di trasferirsi in Puglia, iniziando a lavorare nel ristorante del fidanzato ma, una volta naufragata la relazione, l’ex corteggiatrice è tornata a Roma, accolta nella casa della nonna, a cui è molto legata.
Da quel momento Chiara Rabbi ha raccontato una serie di episodi spiacevoli che le sono capitati, a partire da diversi problemi di salute legati ad un’intolleranza alimentare che ancora non è stata ben individuata. Nella notte tra venerdì e sabato, poi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata coinvolta in un brutto incidente in auto, come rivelato su Instagram.
Chiara Rabbi ha raccontato che la sua macchina è andata completamente distrutta nell’impatto con un’altra auto che l’ha presa in pieno, forse per un sorpasso azzardato che non è andato a buon fine:
Credo che questa macchina abbia provato a sorpassarmi ma dall’altra parte c’era un’altra macchina, quindi mi prende, mi manda completamente dall’altra parte, vado a sbattere contro il guard rail. Nel frattempo anche la terza macchina – anche questa coinvolta nell’impatto – continuava a girare!
L‘ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato di aver avuto paura sia per sé stessa, dato che la macchina non si apriva e non riusciva ad uscire pur essendo ferma in mezzo alla strada, sia per l’altra ragazza, anche lei confusa e spaventata. L’auto che ha generato l’incidente è scappata, e non ci sono testimoni di quanto accaduto, ecco perché Chiara Rabbi ha provato a fare un appello via social:
Raga sto cercando i due ragazzi che ci hanno soccorse ieri, nella confusione non sono riuscita a chiedere nome o numero. Ho bisogno di loro perché sono gli unici ad aver assistito a tutto e magari ci possono aiutare a risalire alla macchina che è scappata. L’altra ragazza purtroppo ha avuto un impatto più brusco del mio quindi in quel momento era totalmente confusa e nemmeno lei è riuscita a chiedere nulla!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…