Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è diventata mamma da poco più di una settimana della piccola Mia. In questi primi giorni di maternità, la Zagarrigo è rimasta lontana dai social, ma ha comunque voluto raccontare quelle ore davvero molto delicate in cui il medico ha deciso di intervenire d’urgenza…
Cecilia Zagarrigo sta vivendo da una settimana la gioia della maternità. Il 29 luglio, esattamente un giorno prima del suo compleanno, ha dato alla luce la sua primogenita, Mia, frutto dell’amore con Moreno Casamassima. I due sono stati per lungo tempo migliori amici e poi, dopo diverse delusioni d’amore subite, hanno capito di aver sempre avuto accanto l’anima gemella senza essersi accorti.
In questi primi giorni da mamma, Cecilia Zagarrigo ha scelto di rimanere lontana dai social per godersi la figlia e anche per riprendersi dopo un parto complicato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, aveva già raccontato di aver avuto un lunghissimo travaglio, durato 48 ore, ma solo di recente ha scelto di rivelare i dettagli di quei momenti difficili…
Cecilia Zagarrigo ha rivelato che, nonostante l’induzione e nonostante fosse tutto pronto per il parto, Mia non voleva saperne di nascere. Una situazione di stallo che è continuata per un po’ di tempo, fino a quando non c’è stato l’intervento del medico, che ha deciso di procedere per evitare che Cecilia Zagarrigo potesse avere delle complicazioni:
Tutta la giornata di giovedì non ho fatto altro che sperare che partissero le contrazioni quelle vere. Sono stata sei ore in sala parto. […] In tutto questo io ero molto stanca e continuava a non succedere niente anche in sala parto. Stavo male, stavo molto male soprattutto mentalmente. A un certo punto, dopo otto ore passate lì dentro, il mio ginecologo ha deciso di fare un parto cesareo d’urgenza. […] D’urgenza per me, perché ero veramente molto stanca e non capivo più niente. Non ascoltavo più niente.
Dopo il cesareo e la nascita di Mia, Cecilia Zagarrigo ha iniziato la lenta ripresa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso di avere una soglia del dolore molto bassa, e quindi di averci messo diversi giorni a riprendere con il movimento. Ora, però, si sta godendo la gioia di essere mamma!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…